Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sembra che lagga il video su cronache, è a 25fps o è un problema mio
Si è a 25fps come sempre. Comunque ho visto anche su qualche canale internazionale ed è incredibile che il classico, ma in generale la copa del rey venga trasmessa in una qualità così bassa, a parte i 25fps che è una scelta del canale YouTube, è proprio alla fonte che la qualità è scadente. Una partita così importante e mandano un segnale così scarso...

Si è a 25fps come sempre. Comunque ho visto anche su qualche canale internazionale ed è incredibile che il classico, ma in generale la copa del rey venga trasmessa in una qualità così bassa, a parte i 25fps che è una scelta del canale YouTube, è proprio alla fonte che la qualità è scadente. Una partita così importante e mandano un segnale così scarso...
Ti posso assicurare che fra il canale TVR 7 gold (toscana) ed un feed satellitare ci corre come fra il giorno e la notte. Non è il massimo ma si vede bene.

Ultima modifica:
Stasera alle 20:30 altro classico , se non il vero è proprio Classico, quello tra River e Bocca.
20:30 su Sportitalia e Como/Mola Tv

Ti posso assicurare che fra il canale TVR 7 gold (toscana) ed un feed satellitare ci corre come fra il giorno e la notte. Non è il massimo ma si vede bene.
Si, io mi riferivo alla qualità generale del segnale, rispetto per esempio alla serie A o alle coppe europee o premier league, le competizioni spagnole hanno una qualità veramente mediocre, l'ho notato anche con la Liga. Ma la copa del rey è ancora peggiore.

la sfida di ritorno su Tv8 sarà con pre e post partita di SkySport in simulcast come la F1 o ci sarà lo studio dedicato? da quello che leggo credo che non lo possono fare lo studio con Savino,Zenga ecc.

la sfida di ritorno su Tv8 sarà con pre e post partita di SkySport in simulcast come la F1 o ci sarà lo studio dedicato? da quello che leggo credo che non lo possono fare lo studio con Savino,Zenga ecc.
Non ci sono ragioni per cui non possa essere fatto lo studio di TV8 :)

Non ci sono ragioni per cui non possa essere fatto lo studio di TV8 :)
Al limite le motivazioni sono tecniche, nel senso che ovviamente la precedenza sui collegamenti dallo stadio andrà a Sky, quindi dovranno coordinarsi (o semplicemente mandare gli stessi contributi da San Siro ma in differita su TV8)

speriamo che inter roma faccia dei bei ascolti cosi metteranno piu big mach in quella fascia oraria

Ultimamente vedo diversi 3d prezzemolini, e solitamente becco sempre gli stessi utenti.
Visto che non voglio poi casini nel 3d, se volete chiarirvi esistono gli mp.
Se si prosegue, anche con un sterile 'per me è tutto apposto', partirà la pulizia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso