Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah caspita non me l'aspettavo.No, al momento le partite sono in programma solo sull'app UEFA TV
Brava la Lega ad anticipare di qualche giorno il calendario della quarta giornata per dare modo a chi vuole andare allo stadio di potersi organizzare con un po' di anticipo.![]()
Serie A 2024 - 2025, Calendario 4a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport - Digital-News.it
Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a gior... Non perdere le ultime novità, leggi subito il nostro articolo per restare aggiornato!www.digital-news.it
Beh sì, ma penso che alle tv poco importi, con lo spezzatino fanno più ascolti e occupano tutto il palinsesto.Non sarà un po' troppo prematuro tornare agli orari classici? Visto che anche settembre può essere un mese torrido
la quarta e quinta scelta di Dazn saranno state Roma e AtalantaQuarta giornata la partita del Milan sarebbe la 3° scelta giusto ?
Però non mi tornano le altre...non si era detto che nelle prime quattro giornate Sky avrebbe avuto 3°/6°/8° scelta?
Le partite di Napoli e Lazio mi sembrano più più alte, direi 5° e 6°
Napoli scelta 5la quarta e quinta scelta di Dazn saranno state Roma e Atalanta
3/5/7Quarta giornata la partita del Milan sarebbe la 3° scelta giusto ?
Però non mi tornano le altre...non si era detto che nelle prime quattro giornate Sky avrebbe avuto 3°/6°/8° scelta?
Su LG no, su Samsung non so. È presente su fire stick e dispositivi android tv.buon pomeriggio ma l'app di Uefa TV è disponibile sulle Smart TV (tipo Samsung, Lg)?? ho visto che è presente su Apple TV qualcuno sa dirmi se c'è anche su altre piattaforme?
Hanno scelto solo Juventus e Inter per le prime 6 partite.![]()
Uefa Champions League 2024/25, scelte le prime 6 partite in esclusiva su Prime Video - Digital-News.it
Mercoledì 18 settembre – Manchester City vs FC InterMercoledì 2 otto... Scopri subito tutte le informazioni più importanti, clicca per leggere!www.digital-news.it
Scelte le partite di Champions su prime video.
Hanno scelto solo Juventus e Inter per le prime 6 partite.
Buono per i tifosi delle altre tre che non devono fare un altro abbonamento (per ora)Hanno scelto solo Juventus e Inter per le prime 6 partite.