Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, al momento le partite sono in programma solo sull'app UEFA TV

Brava la Lega ad anticipare di qualche giorno il calendario della quarta giornata per dare modo a chi vuole andare allo stadio di potersi organizzare con un po' di anticipo.

Per quanto riguarda le partite dalla quinta alla 13ma giornata già sappiamo chi trasmetterà le seguenti partite(pick)

Inter-Milan (5ª giornata) DAZN
Juventus-Napoli (5ª giornata) DAZN
Roma-Inter (8ª giornata) DAZN
Inter-Juventus (9ª giornata) DAZN/SKY
Milan-Napoli (10ª giornata) DAZN
Inter-Napoli (12ª giornata) DAZN
Juventus-Torino (12ª giornata) DAZN/SKY
Milan-Juventus (13ª giornata) DAZN

Nelle prime quattro giornate quindi Roma e Napoli hanno già avuto due passaggi a testa su Sky, in pratica l'equivalente o quasi di tutta la scorsa stagione.

Sono i primi effetti del nuovo schema di scelta delle partite che consente a Sky di avere la quinta e non più la sesta scelta.

Ricordo anche che Sky avrà la seconda scelta per giornata dalla settima alla diciannovesima giornata, e dalla 22esima fino alla fine(ad esclusione delle giornate nelle quali trasmetterà una partita inserita tra i big match)

Ultima modifica:
Non sarà un po' troppo prematuro tornare agli orari classici? Visto che anche settembre può essere un mese torrido

Quarta giornata la partita del Milan sarebbe la 3° scelta giusto ?
Però non mi tornano le altre...non si era detto che nelle prime quattro giornate Sky avrebbe avuto 3°/6°/8° scelta?
Le partite di Napoli e Lazio mi sembrano più più alte, direi 5° e 6°

Non sarà un po' troppo prematuro tornare agli orari classici? Visto che anche settembre può essere un mese torrido
Beh sì, ma penso che alle tv poco importi, con lo spezzatino fanno più ascolti e occupano tutto il palinsesto.
In Spagna si è giocato alle 4 di pomeriggio per esempio in questo week end, con un clima simile al nostro ( forse anche più torrido )

buon pomeriggio ma l'app di Uefa TV è disponibile sulle Smart TV (tipo Samsung, Lg)?? ho visto che è presente su Apple TV qualcuno sa dirmi se c'è anche su altre piattaforme?

Però non mi tornano le altre...non si era detto che nelle prime quattro giornate Sky avrebbe avuto 3°/6°/8° scelta?
la quarta e quinta scelta di Dazn saranno state Roma e Atalanta

3/5/7

Non possiamo avere certezza ma è verosimile che DAZN abbia scelto Inter e Juve, Sky il Milan, DAZN la Roma e Sky il Napoli.

Sky trasmette anche la Lazio perché DAZN come sesta partita le ha preferito Atalanta-Fiorentina

Nella quinta giornata con i due big match "prenotati" da DAZN in teoria Sky dovrebbe scegliere la Roma anche se c'è un interessante Fiorentina-Lazio.

Ma la Roma ha un bacino di tifosi nettamente più alto.

Ultima modifica:
buon pomeriggio ma l'app di Uefa TV è disponibile sulle Smart TV (tipo Samsung, Lg)?? ho visto che è presente su Apple TV qualcuno sa dirmi se c'è anche su altre piattaforme?
Su LG no, su Samsung non so. È presente su fire stick e dispositivi android tv.

Considerando che il Milan le prime 5 partite le gioca Martedì e la sesta contro la Stella Rossa, in contemporanea con Juve vs City, scelta obbligata.
Atalanta e Bologna ovviamente escluse per motivi di bacino di utenza.
Anche la risposta a chi insisteva in questi mesi con la cessione dei diritti di Sky di una partita in chiaro
Detto che per via del servizio Prime, Amazon lo hanno davvero tutti o quasi

• Mi Piace
Reazioni: d65
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso