Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si era parlato di apple per i diritti globali ma non se n'è fatto più niente. Giustamente se ci sono dubbi sulla fattibilità del torneo le tv non buttano soldi.
Intanto hanno invitato il Miami di Messi al mondiale come rappresentante del paese ospitante per cercare di dare più visibilità e invogliare le tv 😀
Mossa alquanto disperata, chissà se adesso inviteranno anche l al nassr di Ronaldo...
 
Alle 20:30 si gioca l'anticipo di Serie B Bari - Catanzaro. Diretta su Dazn con telecronaca di Mastroianni.

Su Dazn alle 21 anche Deportivo Alavés - Valladolid di Liga.
 
Non invitato la squadra a caso, poiché era già prevista una squadra degli USA, in quanto paese ospitante. Il punto è che pur avendo la regular season, sono in corso i playoff e potrebbe vincere altro club la mls.
 
Alle 20:30 si gioca l'anticipo di Serie B Bari - Catanzaro. Diretta su Dazn con telecronaca di Mastroianni.

Su Dazn alle 21 anche Deportivo Alavés - Valladolid di Liga.

Io non voglio essere per forza contro le OTT, però fino all’anno scorso facendo zapping finivo anche per caso sulla serie B e mi ci fermavo anche a guardare qualcosa, quest’anno non ho visto neanche mezzo secondo di niente ed ho dazn attivo
 
E perché le nazionali non possono giocare nell'infrasettimanale tra una giornata e l'altra esattamente come i club nelle coppe europee?
Magari perché è un'altra insieme di giocatori rispetto a quelli che compongono i vari club, e il CT ha perlomeno bisogno di vedere come stanno e di fargli fare qualche sessione di allenamento insieme?
 
Prima si faceva, ma ormai parliamo di secoli fa. Le amichevoli erano nell'infrasettimanale, fra due turni di campionato; le partite di qualificazione erano nel weekend, di solito al sabato (e di pomeriggio).
 
È leggenda Fulvio Collovati, che quando giocava nel Milan in B, si faceva la partita dell'Italia il sabato pomeriggio, e il giorno dopo giocava col Milan in campionato di B, che OVVIAMENTE non riposava. Oggi, povere stelline, giocano 60 minuti il sabato, trenta il mercoledì, e 70 la domenica dopo, e si lamentano che giocano troppo (e forse che guadagnano troppo poco). Ma forse Collovati era bionico...
 
Non capisco la politica di DAZN di investire su belle presenze femminili piuttosto che prendere nuovi telecronisti preparati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso