Oggi alle 20 si gioca la semifinale di Supercoppa spagnola Athletic Bilbao - Barcellona. Diretta sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio. Domani lo stesso per l'altra semifinale Real Madrid - Barcellona, sempre alle 20.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi alle 20 si gioca la semifinale di Supercoppa spagnola Athletic Bilbao - Barcellona. Diretta sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio. Domani lo stesso per l'altra semifinale Real Madrid - Barcellona, sempre alle 20.
SianiTelecronaca?
Roba assurda , una competizione storica che è una vita si vede in italia è completamenteal buio.Strano che nessuno nemmeno in extremis compri qualcosa, speriamo nell afinale ma lo vedo dura. Io visto con "metodi alternativi" le semi finali di coppa di lega ed è stato un peccato che non siano state trasmesse da nessunoProssimo week-end niente Premier League ma tutto dedicato alla FA Cup con un interessantissimo Arsenal-Manchester United
Ma qui in Italia....buio ! non la trasmette nessuno....![]()
Mi chiedo, costano più i diritti di Fa Cup o Copa del Rey?Gli ottavi di finale su Coppa del Re trasmessi da Cronache di Spogliatoio.
14/01 21.00 Ourense-Valencia (Ragusa)
15/01 21.00 Barcellona-Betis (Siani-Pastore)
15/01 21.30 Elche-Atl.Madrid (Bernardi)
16/01 19.30 Bilbao-Osasuna (Barsotti)
16/01 21.30 Real Madrid-Celta Vigo (Fusto)
Ma non c'è nemmeno da chiederlo.Mi chiedo, costano più i diritti di Fa Cup o Copa del Rey?
Fa cup naturalmente. Piuttosto il problema è che in Italia c'è una emittente che ha speso cifre abbastanza alte per il campionato saudita e non trasmette più le partite se non in differita e poi si ignorano competizioni ben più importanti. È vero che i diritti costano ma è anche vero che i soldi si sperperano stupidamente.Mi chiedo, costano più i diritti di Fa Cup o Copa del Rey?
Intendi la7?Fa cup naturalmente. Piuttosto il problema è che in Italia c'è una emittente che ha speso cifre abbastanza alte per il campionato saudita e non trasmette più le partite se non in differita e poi si ignorano competizioni ben più importanti. È vero che i diritti costano ma è anche vero che i soldi si sperperano stupidamente.
Se intendi Sportitalia, ieri erano live, probabilmente trasmettono per comodità di palinsesto live solo i match delle 18/18.30 per poi andare in diretta con le loro trasmissioni.Fa cup naturalmente. Piuttosto il problema è che in Italia c'è una emittente che ha speso cifre abbastanza alte per il campionato saudita e non trasmette più le partite se non in differita e poi si ignorano competizioni ben più importanti. È vero che i diritti costano ma è anche vero che i soldi si sperperano stupidamente.
Quindi quali nazioni la trasmettono in Europa? Benelux? portogallo?Non per fare "mal comune mezzo gaudio" ma i diritti dell'FA CUP sono rimasti invenduti in mercati importanti come DACH(Germania, Austria, Svizzera), Spagna, Francia, Cina, Turchia e Polonia.
Evidentemente in questi territori la richiesta economica dell'FA è stata ritenuta fuori mercato.
Quindi quali nazioni la trasmettono in Europa? Benelux? portogallo?
No no, Sportitalia la trasmette regolarmente come tutte le cose di cui hanno i diritti, almeno su questo non li si può criticare, mi riferivo a la7 che comprò i diritti triennali per una cifra intorno ai 500 mila euro se non ricordo male. Comunque era un esempio di soldi indirizzati male. Ci sono altri esempi in Italia.Se intendi Sportitalia, ieri erano live, probabilmente trasmettono per comodità di palinsesto live solo i match delle 18/18.30 per poi andare in diretta con le loro trasmissioni.