Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei capire cosa cambi alla fine. Se uno vuole vedere tutte le partite di una squadra sa che deve abbonarsi a Dazn, non può certo confidare nelle scelte di Sky.

Cambia e tanto anche. Mai sarebbe finita il lunedì sera se fosse stata solo su Dazn.
Ora, tu mi dirai che qualcosa il lunedì sera ci finirebbe lo stesso, ed io ti rispondo che gli stadi vuoti come durante il covid si meriterebbero.
Vabbè, causa persa. (Non ce l’ho con te)

Cambia e tanto anche. Mai sarebbe finita il lunedì sera se fosse stata solo su Dazn.
Ora, tu mi dirai che qualcosa il lunedì sera ci finirebbe lo stesso, ed io ti rispondo che gli stadi vuoti come durante il covid si meriterebbero.
Vabbè, causa persa. (Non ce l’ho con te)
È successo più di una volta che il lunedì sera ci fosse una partita in esclusiva Dazn perché Sky aveva quella del venerdì. Un esempio è due giornate fa con Inter ,- Fiorentina di lunedì solo su Dazn.

Guardate che Napoli-Inter è stata scelta a luglio da DAZN, c'è pure scritto. Non serve che vi scervellate per capire chi ha scelto cosa in quella giornata, prima scelta era già quella di base. Potete anche chiedervi come mai Sky ha scelto la Juve piuttosto che Milan-Lazio che è più interessante, ma sapete pure voi che se la Juve è libera, 9 volte su 10 prendono quella perchè fa di più come ascolti.

Guardate che Napoli-Inter è stata scelta a luglio da DAZN, c'è pure scritto. Non serve che vi scervellate per capire chi ha scelto cosa in quella giornata, prima scelta era già quella di base. Potete anche chiedervi come mai Sky ha scelto la Juve piuttosto che Milan-Lazio che è più interessante, ma sapete pure voi che se la Juve è libera, 9 volte su 10 prendono quella perchè fa di più come ascolti.
E sarà sempre così.

Sky ha la partita del lunedì alle 20:45 e stavolta invece ha quella delle 18:30. Vacci a capire qualcosa
Infatti, avrebbe dovuto trasmettere Lazio -Torino, invece come al solito piazzano questo orario del Lunedi alle 18 e 30, che non ci dovrebbe essere...

Non capisco proprio, come vengono effettuate certe scelte, con i relativi orari, a parte le scelte obbligate per gli impegni europei, ma non sembra questo il caso

A parte Napoli Inter e fiorentina Juventus le partite top sono ha orari accettabili

Infatti, avrebbe dovuto trasmettere Lazio -Torino, invece come al solito piazzano questo orario del Lunedi alle 18 e 30, che non ci dovrebbe essere...

Non capisco proprio, come vengono effettuate certe scelte, con i relativi orari, a parte le scelte obbligate per gli impegni europei, ma non sembra questo il caso

Adesso ditemi Verona Parma perché è di lunedì alle 18:30 quando queste squadre non hanno nessun impegno che il campionato. È farlo apposta, perché escluso Verona e Parma questa partita non se la calcola nessuno

Probabilmente il Verona è la squadra che ha giocato più volte il lunedì alle 18.30, da quando hanno introdotto questa fascia oraria. Il motivo non saprei dirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso