Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il tuo ragionamento regge si.
Se sono pura fantasia no.
Finora il 99% delle volte i tuoi ragionamenti non hanno retto, visto che sono stati prontamente contestati dalla gran parte dei partecipanti alla discussione.
io ho detto la mia poi se gli altri non sono d'accordo lo dicano ma in modo costruttivo fino ha desso no

Che vuoi che risponda che hai detto una stupidaggine, anziché una stro...?

Se ne fai solo una questione di termini, sempre stupidaggine è, perché le tue osservazioni non reggono. Capito ora?

Possiamo chiudere qui, togliendo tutti i post OT? Grazie, parliamo di programmazione.

In altri post te l'hanno scritto in modo costruttivo, pure il sottoscritto, ma non hai voluto saperne continuando con le tue idee.
Basta leggere i post/pagine precedenti.
Si ma le persone non possono ragionare tutte allo stesso modo io dico quello che penso come te e basta senza cane delle lotte cmq la chiudo qua ciao buona serata

Tu confondi i tuoi gusti personali con il mondo reale. Nel monco reale le cose funzionano secondo certe logiche, e finché continui a credere agli unicorni spacciandoli per realtà gli altri continueranno a risponderti scocciati

Tu confondi i tuoi gusti personali con il mondo reale. Nel monco reale le cose funzionano secondo certe logiche, e finché continui a credere agli unicorni spacciandoli per realtà gli altri continueranno a risponderti scocciati

È che non vuole sentire ragioni. Gli fai capire che una cosa non va bene ma siccome per lui va bene allora la devi rispettare e te lo scriverà sempre tutte le volte che vuole.
Fosse per lui un abbonato paga i soldi per un prodotto già disponibile gratis perché tanto c’è anche vis Pesaro torres e paghi anche per quella, anche se Inter Juventus è gratis perché fa ascolti ed introiti pubblicitari.
Poi per forza che la gente si incaxxa quando legge certe cose

Stavo pensando a quando si arriverà alle semifinali di Champions League... A quel punto Sky sarà costretta a cambiare giorno (cioè martedì) per la partita da mandare in chiaro su Tv8, visto che l'unica partita del mercoledì sarà di Amazon.

Viste le certezze di dazn, il giorno della partita ci sarà o no il lucchetto... scopriamolo insieme :badgrin:

gioco-bicchieri-pallina.jpg

Chissà il significato intrinseco di lasciare tutte queste partite top gratis....iniziativa solo di questa stagione.....

Chissà il significato intrinseco di lasciare tutte queste partite top gratis....iniziativa solo di questa stagione.....
Faceva parte del pacchetto di diritti comprato da dazn, la lega ha inserito qualche big match in chiaro come tentativo per aumentare la visibilità.

Faceva parte del pacchetto di diritti comprato da dazn, la lega ha inserito qualche big match in chiaro come tentativo per aumentare la visibilità.

Se cercano nuovi abbonati quelli se li scordano. Se vogliono far piacere a chi non paga, lì sicuramente obiettivo centrato

Ma davvero su Tv8 mandano in chiaro il match tra Arsenal e PSV che inizia dal 7 a 1 ? Sportivamente il nulla assoluto, allora potevano mettere una puntata della Gialappa's..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso