sbolide
Digital-Forum Gold Master
Spero in extremis pure su prime videoBene, di già che è gratis lo è anche su Tivùsat, sarà la prima volta che la guardo su quel canale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero in extremis pure su prime videoBene, di già che è gratis lo è anche su Tivùsat, sarà la prima volta che la guardo su quel canale.
Sta parlando della Juventus... la cui ultima partita in chiaro è quel Juventus-Sampdoria del 1996Io pensavo che volessero dire che si rafforza il lagame tra i tifosi e DAZN.
E per fare i pignoli su questa parte della dichiarazione dell'AD Juve: Dall'ultimo incontro di Serie A visibile “in chiaro” sono passati decenni ormai
... in realtà è passata qualche settimana.![]()
Forse non è chiaro. Il match si può vedere gratuitamente senza abbonamento, quindi senza vincoli. Basta aver un account valido.
Non mi risulta ci siano vincoli per gli abbonati.
Buongiorno a tutti! So che stasera Atalanta - Inter sarà gratis e basterà registrarsi!
Mio padre è già abbonato Dazn... sarà visibile anche su un secondo dispositivo? Vorrei vederla sul divano di casa mia!
Altrimenti farò un nuovo accesso...
Grazie
In questo caso non so, se valgono le stesse regole, se ha abbonamento standard. Nelle precedenti partite gratis qualcuno ha verificato, se si può vedere da 2 dispositivi contemporaneamente?Buongiorno a tutti! So che stasera Atalanta - Inter sarà gratis e basterà registrarsi!
Mio padre è già abbonato Dazn... sarà visibile anche su un secondo dispositivo? Vorrei vederla sul divano di casa mia!
Grazie
Credo che dovrai crearti un nuovo account se lo vorrai vedere su un secondo dispositivo. Con lo stesso penso proprio di no.Buongiorno a tutti! So che stasera Atalanta - Inter sarà gratis e basterà registrarsi!
Grazie