DAZN annuncia la modalità Free: contenuti multisport in diretta streaming gratis

Io pensavo che volessero dire che si rafforza il lagame tra i tifosi e DAZN. :D

E per fare i pignoli su questa parte della dichiarazione dell'AD Juve: Dall'ultimo incontro di Serie A visibile “in chiaro” sono passati decenni ormai
... in realtà è passata qualche settimana. :D

Io pensavo che volessero dire che si rafforza il lagame tra i tifosi e DAZN. :D

E per fare i pignoli su questa parte della dichiarazione dell'AD Juve: Dall'ultimo incontro di Serie A visibile “in chiaro” sono passati decenni ormai
... in realtà è passata qualche settimana. :D
Sta parlando della Juventus... la cui ultima partita in chiaro è quel Juventus-Sampdoria del 1996 :)

Io invece guarderò per la prima volta una partita su Dazn (Smart TV), dato che è gratis.
Voglio vedere se è vero che si vede male o ci sono cambi di bitrate o rotelle di buffering, come molti Utenti dicono.

Ma per chi ha l'abbonamento Standard, il match gratuito può essere guardato da 2 dispositivi in contemporanea su due reti differenti?

Forse non è chiaro. Il match si può vedere gratuitamente senza abbonamento, quindi senza vincoli. Basta aver un account valido.

Non mi risulta ci siano vincoli per gli abbonati.

Forse non è chiaro. Il match si può vedere gratuitamente senza abbonamento, quindi senza vincoli. Basta aver un account valido.

Non mi risulta ci siano vincoli per gli abbonati.

Non sapevo di questa novità, ho visto Juve-Milan gratis su DAZN da PC, qualità ottima, carina la funzione "spoiler" sarà interessante vedere i dati di ascolto.

I precedenti non hanno fatto chissà che numeri. Peraltro il limite dovrebbe essere stato di 2 milioni di accessi gratuiti. Io mi sono collegato all'inizio del secondo tempo senza problemi. Questo per dire quanti hanno approfittato della cosa

Ultima modifica:
Bisognerebbe sapere i numeri di utenti connessi in più rispetto alla media, perché di blocchi ne ho avuti molti...

Buongiorno a tutti! So che stasera Atalanta - Inter sarà gratis e basterà registrarsi!
Mio padre è già abbonato Dazn... sarà visibile anche su un secondo dispositivo? Vorrei vederla sul divano di casa mia!
Altrimenti farò un nuovo accesso...
Grazie

Buongiorno a tutti! So che stasera Atalanta - Inter sarà gratis e basterà registrarsi!
Mio padre è già abbonato Dazn... sarà visibile anche su un secondo dispositivo? Vorrei vederla sul divano di casa mia!
Grazie

Via satellite su TivùSat, anche senza registrazione.

Grazie
In questo caso non so, se valgono le stesse regole, se ha abbonamento standard. Nelle precedenti partite gratis qualcuno ha verificato, se si può vedere da 2 dispositivi contemporaneamente?

Grazie
Credo che dovrai crearti un nuovo account se lo vorrai vedere su un secondo dispositivo. Con lo stesso penso proprio di no.

Non sapevo se scrivere qui, o su quello della qualità del servizio, ma essendo un evento gratuito scrivo qui.

Visione senza problemi fino ad ora, qualità buona.

App nativa su Smart TV LG

Connessione FTTC Fastweb, cavo ethernet.

Indietro
Alto Basso