...anch'io ho un account - fatto quando Dazn andava su Sky satellite - che uso per i contenuti FREE e sul cui indirizzo mail NON ho mai ricevuto alcuna promozioneAvendo un account dormiente, me la posso vedere. Bene così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...anch'io ho un account - fatto quando Dazn andava su Sky satellite - che uso per i contenuti FREE e sul cui indirizzo mail NON ho mai ricevuto alcuna promozioneAvendo un account dormiente, me la posso vedere. Bene così.
Si infatti bella iniziativa, danno la possibilità almeno a quei pochi utenti che guardano solo partite occasionali.Evento non da poco , complimenti a dazn
![]()
La Serie A in chiaro il 16 Dicembre su DAZN. Lazio-Inter sarà disponibile gratuitamente - Digital-News.it
DAZN Black Friday. Tutti i piani per seguire la Serie A Enilive a sconto fino all’8 dicembre. ... Leggi l'articolo completo qui!www.digital-news.it
In Francia Dazn ha appena lanciato un Pass a 69 Euro per vedere la Ligue 1 fino a fine stagione.Quindi o se lo possono permettere o la situazione è talmente pessima che si stanno 'calando le braghe' pur di rintuzzare qualche abbonato.
Ma in una stagione quante partite free ci sono? 5 di Serie A, 1 di Serie B la settimana e 1 di Liga la settimana giusto? Se contiamo anche il mondiale per club uno già con il free vede tante cose. Sicuramente le entrate ci sono con il chiaro, questi lunghi pre-partita garantiscono molte entrate dalla pubblicità. Mandano queste partite di interesse così tengono contenti tutti i tifosi Inter, Milan, Juve, Lazio e Napoli. Il Milan però è andato due volte manca una partita dove c'è la Roma per esempio un'altra grande piazzaCapisco farsi pubblicità..... come possono tornare almeno al pareggio di bilancio così?
Capisco incentivare nuovi abbonati (forse calmierando un pelino il prezzo) ma dare tutte le partite d'interesse gratis...
Potrai vedere la Serie BKT con una partita a settimana visibile gratuitamente per ogni giornata oltre a tutti gli Highlights e alle Gol Collection, il calcio europeo con alcune partite de LaLiga EA Sports e de Liga Portugal Betclic. Il calcio femminile sarà protagonista con i match della UEFA Women’s Champions League e Serie A eBay femminile. Non mancherà anche lo spettacolo del Volley e il grande show della NFL con una partita a settimana disponibile gratuitamente.Ma in una stagione quante partite free ci sono? 5 di Serie A, 1 di Serie B la settimana e 1 di Liga la settimana giusto? Se contiamo anche il mondiale per club uno già con il free vede tante cose. Sicuramente le entrate ci sono con il chiaro, questi lunghi pre-partita garantiscono molte entrate dalla pubblicità. Mandano queste partite di interesse così tengono contenti tutti i tifosi Inter, Milan, Juve, Lazio e Napoli. Il Milan però è andato due volte manca una partita dove c'è la Roma per esempio un'altra grande piazza