DAZN annuncia la modalità Free: contenuti multisport in diretta streaming gratis

Mi sono collegato ora, attraverso l'app nativa della smart tv LG, con il mio account scaduto, e la vedo tranquillamente. Certo la qualità non è ottimale. Le recensione sulla partita ed eventuali blocchi qui, o sul 3d DAZN qualità del servizio?
ho provato su dazn mi lagga mentre su timvision si vede meglio

Mi sono collegato ora, attraverso l'app nativa della smart tv LG, con il mio account scaduto, e la vedo tranquillamente. Certo la qualità non è ottimale. Le recensione sulla partita ed eventuali blocchi qui, o sul 3d DAZN qualità del servizio?
Direi che la discussione più appropriata è quella della segnalazione problemi.

Io l'ho vista tutta gratis, compresi pre-partita e post-partita, e la qualità video mi è sembrata molto buona, anche se solo durante la partita andava leggermente a scatti e solo due volte ci sono stati dei micro-blocchi ma nulla di che, direi che i paventati disservizi siano stati scongiurati. In ogni caso però dubito che si siano raggiunti i 2 milioni di utenti extra, considerando che ci sono gli abbonati che ovviamente non rientravano nel novero dei 2 milioni di utenti, e chi l'avrà vista nei locali pubblici come bar o ristoranti con Sky Bar

Ultima modifica:
mi sembra che questa versione free sia stato un successo ieri, senza intoppi

Solo io ho riscontrato una qualità inguardabile, su Timvision da Smart TV TLC? Blocchi continui e scatti. Mi sono collegato brevemente nel secondo tempo. Da smartphone meglio, fluido ma con HD scadente.

Come dicevo nell'altra discussione l'app TimVision a meno che non sia sul loro box potrebbe essere un po' l'ultima ruota del carro su certi tv, quindi era da preferire l'app di DAZN.

Sarebbe già buono ma non credo sia completo; ad esempio dovrebbe esserci pure una partita di NFL a settimana.
Si, qui si concentrano più sul calcio, infatti c'è scritto il meglio degli eventi gratuiti, quindi intendono che non ci sono segnalati tutti. Evidentemente non considerano la NFL nel meglio, ma il calcio femminile si 😀

09/11/2024 - 15:00Serie BKTMantova-Cremonese
09/11/2024 - 18:00Serie A Femminile eBaySassuolo-Sampdoria
09/11/2024 - 18:00FightingOktagon 63 - Bratislava
09/11/2024 - 18:30Liga FAtletico Madrid-Barcellona

Indietro
Alto Basso