Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Propongo "Calcio conservatore" oppure "Si stava meglio quando si stava peggio"...Dato che vi riesce difficile adattarvi al tema della discussione, forse dovremmo adattare la discussione a voi. Propongo quindi di cambiare il titolo. Avete preferenze su quale dicitura possa adattarsi meglio? Cosa suggerite?
E la prova generale anche per il prossimo mondiale quello fra nazioni anche ha livello televisivo le grafiche sono belleInteressanti. Vediamo se ci sono altre proposte e poi decidiamo
Comunque, ragazzi, di questo Mondiale per club si può pensare di tutto a livello sportivo, ma devo dire che sotto l'aspetto televisivo il prodotto è ben confezionato.
L'HDR è il migliore o tra i migliori che si siano visti applicati a questo genere di contenuti. La qualità delle riprese e delle regie mi sembra piuttosto alta e poi l'idea della telecamere sull'arbitro non sarà rivoluzionaria, però è davvero carina perché offre una prospettiva nuova nella visione di determinati episodi. L'hanno usata perfino per mostrare un gol da vicino dentro l'area di rigore e l'effetto immersivo è stato notevole.
Insomma, la FIFA per quanto riguarda questo aspetto ha veramente messo tanto impegno e questo le va riconosciuto. Peccato solamente per la mancanza del 4K, altrimenti sarebbe stato il prodotto perfetto.
Da quel punto di vista non c'erano molti dubbi, tutto lo sport prodotto negli usa è di alto livello, e anche gli stadi sono pazzeschi.Comunque, ragazzi, di questo Mondiale per club si può pensare di tutto a livello sportivo, ma devo dire che sotto l'aspetto televisivo il prodotto è ben confezionato.
Sull'organizzazione di eventi, soprattutto sportivi, sono imbattibili.Da quel punto di vista non c'erano molti dubbi, tutto lo sport prodotto negli usa è di alto livello, e anche gli stadi sono pazzeschi.
Per me pochi, la guarderanno molti di più in replica on demand o registrata il giorno dopo, come sto facendo adesso.Chissà quanti ascolti farà la partita della Juventus che si sta giocando, se saranno ottimi grazie ai famosi "pazzi della notte", come praticamente sto facendo io
L'ho registrata da Italia 1 sullo Sky Q, mi da l'impressione di feed a 60 Hz o fps visto su un canale a 50 fps. Praticamente i movimenti sono a scatti o a "onde"
Sul DTT sono obbligati a trasmettere a 50 Hz.Ma Mediaset non può "correggere" questa modalità? Deve per forza mantenerla fino alla finale?![]()
Principalmente cambia che per un evento prodotto a 60 fps il tv deve commutare a 60 Hz (tramite l'app integrata o lo deve gestire il dispositivo collegato) perchè si veda fluido, se resta a 50 va a scatti più o meno vistosi.scusate l'ignoranza che differenza c'è tra 60hz e 50hz qual'è meglio?
Mi sembra strano che un evento del genere non metta a disposizione già nativamente un feed a 50fpsPerò qualcosa non torna, quando c'è la Formula 1 dagli Stati Uniti, US Open, ecc... mica vanno a scatti sui canali lineari che li trasmettono. Quindi o il feed in questo caso è unico per tutto il mondo ma "tarato" per gli americani a 60 Hz e per lo streaming, o ha pasticciato Mediaset. In streaming invece solitamente si adatta al pannello del tv che sopportando anche i 60 Hz, le immagini diventano fluide perchè sia l'evento che il tv in quel momento vanno a 60 fps/Hz.