Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

Non gli andava bene com'era strutturato il bando lo scorso anno.
Quest'anno è strutturato uguale e gli deve andar bene. Quindi stanno tenendo la stessa strada.
Il mancato rinnovo con Discovery non è una scusante.
Mah se era vero quello che si diceva che Sky e Dazn erano d'accordo sui 13 milioni non in esclusiva poi la lega a voluto anche il canale a li sky non gli è andato più bene e non capisco il preche

Mah se era vero quello che si diceva che Sky e Dazn erano d'accordo sui 13 milioni non in esclusiva poi la lega a voluto anche il canale a li sky non gli è andato più bene e non capisco il preche
D'accordo?
Ricordi lo scorso anno che rischiò di saltare tutto all'ultimo e sia dazn che sky hanno chiesto chiarimenti, che per sky, visto che non ha acquisito i diritti, non sono stati sufficienti?
E visto che non è cambiato nulla lo scorso anno, e non cambierà fino al termine del ciclo dei diritti.... i diritti della serie B la lega se li tiene.

Il comunicato è abbastanza anbinguo perché dice abbiamo la serie a francese e in esclusiva permer e bundesliga
“Il calcio francese è tornato a casa! Dal 15 agosto 2025, Sky Sport riporta in esclusiva la Ligue 1, il campionato più spettacolare e imprevedibile d'Europa, con le migliori due partite di ogni turno.” Qui non leggo niente di ambiguo .

“Il calcio francese è tornato a casa! Dal 15 agosto 2025, Sky Sport riporta in esclusiva la Ligue 1, il campionato più spettacolare e imprevedibile d'Europa, con le migliori due partite di ogni turno.” Qui non leggo niente di ambiguo .
Più imprevedibile non mi sembra proprio, vincerà il PSG al 99%

Vi state fissando su queste parole. Si sa che i comunicati stampa sono spesso esagerati, sta all'intelligenza umana fare la tara.
Imprevedibile può anche riferirsi alle altre 17 posizioni, basti pensare al Brest che da sconosciuto ha sognato il titolo e raggiunto la Champions League.

Dove posso vedere la guida tv sky settimanale? Non riesco a trovare un sito valido... Una volta c'era la griglia di Sky sul sito...

Se sky ha preso la ligue1 non in esclusiva rispetto alla serie B si vede che i diritti del campionato cadetto costano di più del massimo campionato francese? Anche perché a livello di interesse e seguito la L1 sia più forte della serie B
Ma proprio per niente. Tranquillo che in Italia la Serie B ha più seguito della Ligue 1, come è giusto che sia.

La Serie B costa sui 14mln l'anno(più le spese annesse).

Per quanto riguarda la Ligue 1 non sappiamo quanto duri il contratto

Per quanto interessi a me l'esclusiva, se hanno i diritti è meglio trasmettere anzichè lasciare i diritti chiusi in un cassetto, come spesso avviene con le emittenti.
La penso anch'io come te se posso aggiungere hanno fatto la legge contro il monopolio(che secondo me si stava meglio) perché non fanno una legge x abolire le esclusive

Chiudono tutte le ott e le pay TV pazienza erano fantastiche seguire le partite calcio minuto x minuto oppure tipo il Milan su radio reporter con pellegati

Indietro
Alto Basso