Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

Bellissima la telecamera sulla testa del arbitro e sentire anche le sue comunicazioni

Io mi sono fermato ad “intelligenza artificiale”. Ma per carità
E' il futuro, è la soluzione per far giocare di meno i giocatori: una partita giocata veramente e quella dopo giocata dalla IA basata sui dati della precedente; crea l'elemento sorpresa! :lol:

Veramente siamo messi male.

Di solito sono sempre scettico sull'utilità dell'IA applicata in diversi settori, ma devo dire che questa novità di Prime Video sembra interessante. C'è da capire come verrà implementata, ma se aggiungerà delle informazioni tattiche al normale racconto della partita non sarà forse un'idea da buttare.

Di solito sono sempre scettico sull'utilità dell'IA applicata in diversi settori, ma devo dire che questa novità di Prime Video sembra interessante. C'è da capire come verrà implementata, ma se aggiungerà delle informazioni tattiche al normale racconto della partita non sarà forse un'idea da buttare.
Il Gol Alert con gli aggiornamenti e il nome del marcatore c'era già durante la scorsa partita di Prime Video (ovvero Villarreal-Juventus). Questo è uno step ulteriore.

Hanno modificato i pacchetti e la finale era libera oppure la tua è una battuta?
Non ha senso lamentarsi della non visione su Prime della finale, in quanto è un evento visibile comunque anche in chiaro :). Perchè avrebbero dovuto comparala? (ad di là del fatto che il pacchetto non la prevedeva...)

Il Gol Alert con gli aggiornamenti e il nome del marcatore c'era già durante la scorsa partita di Prime Video (ovvero Villarreal-Juventus). Questo è uno step ulteriore.
Esatto, è un nuovo modo di arricchire la trasmissione della partita che potrebbe essere interessante.

Non ha senso lamentarsi della non visione su Prime della finale, in quanto è un evento visibile comunque anche in chiaro :). Perchè avrebbero dovuto comparala? (ad di là del fatto che il pacchetto non la prevedeva...)
Lascia stare, è una causa persa. Più gli viene detto e più si diverte a scrivere il contrario

E una battuta ma cmq il pacchetto della finale è sempre stato libero mai in esclusiva e per fare un lavoro fatto bene lo potevano prendere
Per quale motivo devono spendere soldi se l’utente si può sintonizzare sul tasto 8? Guarda che hanno un costo, o pensi che spendano soldi solo per farti un piacere?

Per me è un lavoro a metà non ha senso prendere la manifestazione e non trasmetree la finale poi puo essere contro econocmo tutto quello che voi ma è un lavoro ha metà per me

Ultima modifica:
Per me è un lavoro a metà non ha senso prendere la manifestazione e non trasmetree la finale poi puo essere contro econocmo tutto quello che voi ma è un lavoro ha metà per me
Chi è abbonato ad Amazon la finale la vede o non la vede? Risponditi da solo senza rispondere pubblicamente che tanto la risposta la sappiamo tutti, non serve che la riporti.
Ti faccio un esempio, Amazon in America trasmette la partita del giovedì di football americano, ma NON trasmette il SuperBowl MAI. Lavoro a metà?
NBC trasmette l’NBA ma NON trasmette le Finals. Lavoro a metà?
Non so se è peggio io che perdo tempo a scrivere queste cose o tu che fai finta di non capire

Chi è abbonato ad Amazon la finale la vede o non la vede? Risponditi da solo senza rispondere pubblicamente che tanto la risposta la sappiamo tutti, non serve che la riporti.
Ti faccio un esempio, Amazon in America trasmette la partita del giovedì di football americano, ma NON trasmette il SuperBowl MAI. Lavoro a metà?
NBC trasmette l’NBA ma NON trasmette le Finals. Lavoro a metà?
Non so se è peggio io che perdo tempo a scrivere queste cose o tu che fai finta di non capire
Io ti posso dire la finale del mondiale di calcio e di club e andato su due tv la coppa devis e andata su due tv ecc quindi uno più pensare che è un lavoro ha mete si

Indietro
Alto Basso