Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 7a Giornata - Palinsesto e Telecronisti
Da ora disponibile in app su DAZN l’intervista esclusiva all’attaccante della sq... Se vuoi restare informato, clicca e scopri i dettagli ora!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un po' di più videogioco cmq era meglio che spendeva o quei soldi sulla finaleIo mi sono fermato ad “intelligenza artificiale”. Ma per carità![]()
Prime Vision debutta in Italia su Prime Video: nuova esperienza interattiva per UEFA Champions League
Prime Video ha presentato oggi una serie di innovazioni tecnologiche volte ad ottimizzare l'esp... Tutte le informazioni di cui hai bisogno in un solo clic, scoprile subito!www.digital-news.it
E' il futuro, è la soluzione per far giocare di meno i giocatori: una partita giocata veramente e quella dopo giocata dalla IA basata sui dati della precedente; crea l'elemento sorpresa!Io mi sono fermato ad “intelligenza artificiale”. Ma per carità![]()
Prime Vision debutta in Italia su Prime Video: nuova esperienza interattiva per UEFA Champions League
Prime Video ha presentato oggi una serie di innovazioni tecnologiche volte ad ottimizzare l'esp... Tutte le informazioni di cui hai bisogno in un solo clic, scoprile subito!www.digital-news.it

Il Gol Alert con gli aggiornamenti e il nome del marcatore c'era già durante la scorsa partita di Prime Video (ovvero Villarreal-Juventus). Questo è uno step ulteriore.Di solito sono sempre scettico sull'utilità dell'IA applicata in diversi settori, ma devo dire che questa novità di Prime Video sembra interessante. C'è da capire come verrà implementata, ma se aggiungerà delle informazioni tattiche al normale racconto della partita non sarà forse un'idea da buttare.
Hanno modificato i pacchetti e la finale era libera oppure la tua è una battuta?Un po' di più videogioco cmq era meglio che spendeva o quei soldi sulla finale![]()
Non ha senso lamentarsi della non visione su Prime della finale, in quanto è un evento visibile comunque anche in chiaroHanno modificato i pacchetti e la finale era libera oppure la tua è una battuta?
Esatto, è un nuovo modo di arricchire la trasmissione della partita che potrebbe essere interessante.Il Gol Alert con gli aggiornamenti e il nome del marcatore c'era già durante la scorsa partita di Prime Video (ovvero Villarreal-Juventus). Questo è uno step ulteriore.
Lascia stare, è una causa persa. Più gli viene detto e più si diverte a scrivere il contrarioNon ha senso lamentarsi della non visione su Prime della finale, in quanto è un evento visibile comunque anche in chiaro. Perchè avrebbero dovuto comparala? (ad di là del fatto che il pacchetto non la prevedeva...)
E una battuta ma cmq il pacchetto della finale è sempre stato libero mai in esclusiva e per fare un lavoro fatto bene lo potevano prendereHanno modificato i pacchetti e la finale era libera oppure la tua è una battuta?
Per quale motivo devono spendere soldi se l’utente si può sintonizzare sul tasto 8? Guarda che hanno un costo, o pensi che spendano soldi solo per farti un piacere?E una battuta ma cmq il pacchetto della finale è sempre stato libero mai in esclusiva e per fare un lavoro fatto bene lo potevano prendere
Per me è un lavoro a metà non ha senso prendere la manifestazione e non trasmetree la finale poi puo essere contro econocmo tutto quello che voi ma è un lavoro ha metà per meNon ha senso lamentarsi della non visione su Prime della finale, in quanto è un evento visibile comunque anche in chiaro. Perchè avrebbero dovuto comparala? (ad di là del fatto che il pacchetto non la prevedeva...)
Chi è abbonato ad Amazon la finale la vede o non la vede? Risponditi da solo senza rispondere pubblicamente che tanto la risposta la sappiamo tutti, non serve che la riporti.Per me è un lavoro a metà non ha senso prendere la manifestazione e non trasmetree la finale poi puo essere contro econocmo tutto quello che voi ma è un lavoro ha metà per me
Ma niente, i suoi soliti discorsi da paese degli unicorniHanno modificato i pacchetti e la finale era libera oppure la tua è una battuta?
Io ti posso dire la finale del mondiale di calcio e di club e andato su due tv la coppa devis e andata su due tv ecc quindi uno più pensare che è un lavoro ha mete siChi è abbonato ad Amazon la finale la vede o non la vede? Risponditi da solo senza rispondere pubblicamente che tanto la risposta la sappiamo tutti, non serve che la riporti.
Ti faccio un esempio, Amazon in America trasmette la partita del giovedì di football americano, ma NON trasmette il SuperBowl MAI. Lavoro a metà?
NBC trasmette l’NBA ma NON trasmette le Finals. Lavoro a metà?
Non so se è peggio io che perdo tempo a scrivere queste cose o tu che fai finta di non capire
Inizio a preoccuparmi che non lo fai apposta. La smetto qui perché mi sento adesso in imbarazzo ioIo ti posso dire la finale del mondiale di calcio e di club e andato su due tv la coppa devis e andata su due tv ecc quindi uno più pensare che è un lavoro ha mete si
Io la trovo una cosa senza senso in una competizione così poi che sia contro economia più essere vero ma è una cosa senza sensoInizio a preoccuparmi che non lo fai apposta. La smetto qui perché mi sento adesso in imbarazzo io
Ripeto, non ti risponderò mai più perché ho capito che sei così e non lo fai apposta per trollareIo la trovo una cosa senza senso in una competizione così poi che sia contro economia più essere vero ma è una cosa senza senso