Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

C’è un post sui diritti Tv del mondiale 2026?
C'è un thread

Si tratta del pack Try & Buy, messo in vendita dalla Lega Serie A, per far vedere 5 eventi gratis, e per invogliare le gente da abbonarsi. Le lamentele vanno quindi rivolte alla Lega Serie A. 🙂
Lo so, era nel contratto, ma almeno potebbero scegliere partite meno importanti...

Sempre più vergognoso trasmettere in "chiaro" eventi per i quali noi paghiamo
immagina chi paga 30€ al mese solo per guardare 4 match della propria squadra e "trovare" anche in chiaro un match. 😅 Per questo quel pacchetto è senza senso, forse a 10€ al mese ci può anche stare se proprio uno è appassionato e magari ha anche Sky e Now e completa con 4 partite di A oltre le coppe europee.
Fine ot

Ma non capisco ci lamentano se pagano troppo e si lamentano di una cosa che ci sapeva dall'inizio

Io non ho mai fatto danz e non lo farò mai ma dall'inizio che ce un pacchetto trial buy che come pacchetto devono passare se ho letto bene 5 partite gratis l'anno

Ma a te cosa viene tolto ? A me francamente frega meno di zero se qualcosa va in chiaro.
Se lo ritenessi una offerta sufficiente darei disdetta e mi godrei il free siccome non lo è (per me) non mi dà nessun fastidio

Ma a te cosa viene tolto ? A me francamente frega meno di zero se qualcosa va in chiaro.
Se lo ritenessi una offerta sufficiente darei disdetta e mi godrei il free siccome non lo è (per me) non mi dà nessun fastidio
Punti di vista, se io pago per una cosa e poi c'è qualcuno che la vede gratis, anche solo 5 volte l'anno, mi dà fastidio. A te no? Punti di vista.

Punti di vista, se io pago per una cosa e poi c'è qualcuno che la vede gratis, anche solo 5 volte l'anno, mi dà fastidio. A te no? Punti di vista.

Mah! Sinceramente, quando sottoscrivo un abbonamento ho accettato quello che propone ed ho valutato che il prezzo era adeguato.
Se poi qualche evento va in chiaro non mi metto problemi.
Se nel frattempo esce un offerta migliore non mi metto problemi, ho valutato la mia offerta e il prezzo, lo potevo fare a meno, pazienza.
Mi da molto fastidio se cambiano le condizioni dell'offerta, es. se sottoscrivo un offerta e dopo tolgono un evento o una serie, ma, visto che continuerai a vedere anche le partite trasmesse in chiaro non vedo il problema, se, invece, le partite non le facessero vedere su Dazn ma solo su Sky allora sarebbe da arrabbiarsi, magari chi ha sottoscritto un annuale a Dazn e si ritrova senza la Eurolega di Basket poteva arrabbiarsi, ma se continui a vedere l'evento con il tuo abbonamento che problema c'è?
Altrimenti finiamo per arrabbiarci se trasmettono troppe partite della tua squadra anche su Sky!

Si sapeva già dall'inizio dell'anno che 5 partite sarebbero andate gratis, fanno parte del contratto di dazn con la lega

Anche l'anno scorso era stato così. Non è una novità che per contratto un pacchetto di partite va in chiaro per fini promozionali.

Penso che non sia il caso di dilungarci ancora su questo punto già ampiamente discusso e dibattuto a suo tempo :)

Ma lo sapevi gia dall'inizio che dazn come contratto obbligatorio ha 5 partite gratis

Se la cosa lo avevamo accordato dopo avevi ragione da arrabbiarti ma sapendo non ha alcun senso logico di quello che dici mi dispiace

Anche l'anno scorso era stato così. Non è una novità che per contratto un pacchetto di partite va in chiaro per fini promozionali.
Se l'accordo era stato fatto dopo che uno ha pagato aveva ragione da vendere ma sapendo già tutto e ha fatto l'abbonamento che senso avrebbe anche di discutere su questo cosa è veramente illogico discutere su questa cosa

Se l'accordo era stato fatto dopo che uno ha pagato aveva ragione da vendere ma sapendo già tutto e ha fatto l'abbonamento che senso avrebbe anche di discutere su questo cosa è veramente illogico discutere su questa cosa

Penso che non sia il caso di dilungarci ancora su questo punto già ampiamente discusso e dibattuto a suo tempo :)
Invece credo sia più che logico. Nella sezione sky ci sono sezioni sulle proteste e suggerimenti, allora eliminatela visto che sono tutte cose che già si sapeva ci fossero nell'abbonamento sottoscritto

Io non ti ho detto che la tua protesta è giusta o sbagliata. Ho detto che è un aspetto di cui si è parlato già tanto fin dall'anno scorso e che forse ormai è inutile continuare ancora a dibattere.

Invece credo sia più che logico. Nella sezione sky ci sono sezioni sulle proteste e suggerimenti, allora eliminatela visto che sono tutte cose che già si sapeva ci fossero nell'abbonamento sottoscritto
Per farti capire meglio se questa situazione lo avevamo fatto al campionato in corso AVEVI TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO ma hanno fatto nel bando e se hai fatto abbonamento hai accettato anche le 5 partite gratis

Una cosa una protesta su cui viene modificata una cosa nuova e avevi ragione un conto un suggerimento di una cosa fatta dopo

Ma in qualunque cosa io firmo su una cosa che so poi dopo mi lamento non ce logica

Un conto è dire un suggerimento di cambiare questa cosa avevi ragione

Ultima modifica:
Io non ti ho detto che la tua protesta è giusta o sbagliata. Ho detto che è un aspetto di cui si è parlato già tanto fin dall'anno scorso e che forse ormai è inutile continuare ancora a dibattere.
Hai ragione gpp ma non ha capito neanche lui il senso della sua protesta

Indietro
Alto Basso