Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

Stavo spulciando il calendario di serie A, soprattutto per vedere come è durante le feste di Natale e guardando la giornata infrasettimanale alla Befana ho notato che fanno solo 3 partite e poi ne faranno 5 il giorno dopo, il 7 gennaio.
O si divertono a prendere per i fondelli oppure ditemi voi

Stavo spulciando il calendario di serie A, soprattutto per vedere come è durante le feste di Natale e guardando la giornata infrasettimanale alla Befana ho notato che fanno solo 3 partite e poi ne faranno 5 il giorno dopo, il 7 gennaio.
La befana vene di martedì se giocano anche nel weekend del 2,3,4 forse è per quello

Il calendario con anticipi e posticipi (se ancora si possono chiamare cosi), lo decidono DAZN e Sky, per la scelta degli slot orari, nelle giornate ordinarie e straordinarie, in accordo con la Lega per il posizionamento degli orari.

Il calendario con anticipi e posticipi (se ancora si possono chiamare cosi), lo decidono DAZN e Sky, per la scelta degli slot orari, nelle giornate ordinarie e straordinarie, in accordo con la Lega per il posizionamento degli orari.
Bastava anticipare più partite il sabato precedente per avere un’epifania con più partite, occasione sprecata

Essendo oggi sciopero dei giornalisti (che mancava praticamente da quasi una ventina d'anni), come si organizzeranno Sky e dazn con le partite odierne? Audio ambiente senza commento oppure come faceva Sky all'epoca c'era il solo commento principale senza il commento tecnico?

Indietro
Alto Basso