Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
Nota Superlega: "I club inglesi costretti ad andarsene per pressioni esterne, stiamo considerando di rimodellare il progetto"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nota Superlega: "I club inglesi costretti ad andarsene per pressioni esterne, stiamo considerando di rimodellare il progetto"
Da juventino salafita non posso che essere d'accordoCredo che Agnelli per il bene della Juve non potrà che dimettersi, per evitare alla proprietà e alla squadra di non subire vendette dell'UEFA e ritorsioni da Lega e Federcalcio a causa del suo doppio doppio gioco.
Da feroce antijuventino penso che la squadra debba serenamente far la sua corsa a un posto Champions senza pagare a causa del dilettantismo di quest'uomo (quella di Perez invece è più che altro megalomania, si crede l'erede di Bernabeu).
Credo che Agnelli per il bene della Juve non potrà che dimettersi, per evitare alla proprietà e alla squadra di non subire vendette dell'UEFA e ritorsioni da Lega e Federcalcio a causa del suo doppio doppio gioco.
Da feroce antijuventino penso che la squadra debba serenamente far la sua corsa a un posto Champions senza pagare a causa del dilettantismo di quest'uomo (quella di Perez invece è più che altro megalomania, si crede l'erede di Bernabeu).
dignità zero eh![]()
Che Agnelli l'abbia fatta fuori dal vaso senza preoccuparsi di aver le spalle coperte potevamo sospettarlo anche dopo aver sentito le immediate critiche (quando ancora le 12 sembravano invincibili) di Evelina Christillin: non che pure lei debba assurgere a modello di virtù eh, ma persona cara, membro UEFA/FIFA messa lì proprio da Agnelli (è compagna di banco e grande amica di Margherita, la madre di John Elkann e cugina di Andrea), moglie dell'ex amministratore delegato della FIAT ed ex donna FIAT anche lei.
Secondo me si aspettavano ovviamente l'opposizione della uefa, ma non una ribellione unanime a livello di leghe, federazioni, politica, governi e tifosi.
Canticchiano il motivetto "soldi, soldi, soldi", ma con meno vigore di prima...E adesso che dicono Agnelli e Perez???
ma... sei sicuro di stare bene?
Juventus confida che la Super League crei valore a lungo termine per la Società e per l’intero movimento calcistico. I club fondatori faranno tutto quanto possibile per realizzare il progetto nel più breve tempo possibile. Tuttavia, la Società non può al momento assicurare che il progetto sarà effettivamente realizzato né prevedere in modo preciso la relativa tempistica.
Che banda di dilettanti... In un mondo normale questi personaggi andrebbero sanzionati in maniera esemplare.
Andrò controcorrente ma io rispetto di più chi prende una posizione e la mantiene fino alla fine rispetto a chi cambia sponda in base a dove tira il vento.
Una domanda: adesso che i ricchi sono stati messi all'angolo per i cosiddetti poveri cosa cambia? Chi vincerà la Champions? Chi potrà permettersi ingaggi multimilionari? Chi farà campagne acquisti faraoniche? I poveri?
Ovviamente adesso mi aspetto che nessuno, dai tifosi, ai presidenti fino ad arrivare ai giornalisti si lamenti del formato della nuova Champions e dei mondiali in Qatar....
SUPER-LOL