• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: nuova Superlega Europea in arrivo?

Il primo dubbio che qualcosa non quadrava in questa Superlega l’ho notato quando tutti i principali broadcaster hanno smentito di essere coinvolti.
come poteva una rivoluzione così non avere già un accordo sui diritti tv?
 
È una voce che circola sempre più

Ma guarda che almeno tre squadre inglesi ci perdono senza Superlega, l’Arsenal praticamente è già fuori dalla prossima Champions e altre due rischiano.
Mica l’Uefa gli ha potuto concedere un posto in Champions?
 
Ai quarti gioca il ritorno in casa la meglio piazzata tra le 8... così come in semifinale... è un grosso vantaggio da non trascurare. Arrivando primo e secondo hai il ritorno in casa garantito fino alle semifinali. Ammesso che passino il turno. Poi se vuoi continuare fai pure...
Ah beh grandissimo vantaggio, in effetti ...ci credi solo te, però...poi quando vedrai le grandi mettere le riserve non ci rimanere male eh...PS.ovviamente ai quotato quello che ti conviene...come il tuo solito
 
Dal buon vecchio Televideo:




Edit: se fossi stato un tifoso interista con lo scudetto in arrivo, mi sarebbero girate veramente pensare a una Supelega rischiando una squalifica da questo campionato di Serie A.

Non ti sarebbero mai girate quanto sono girate a marotta e zhang lo scorso dicembre, che sono rimasti a guardare il buco di bilancio dopo essere stati scopati fuori dalle coppe europee in 6 partite.
Eppure il mondo continua a sorprendersi della superlega
 
Spero vivamente che il nuovo formato di Champions League previsto per il 2024/27 parta già ad agosto... magari arriveranno più soldi dalle TV con un piccolo extra del 5% (che moltiplicato per almeno 100 paesi sono 300/400 milioni di euro in più)...
 
La vedo dura visto che i diritti triennali sono già stati assegnati
Ci sono già 4 partite in più per ogni squadra (almeno 2 big match garantiti anziché l'attuale 1)... con la possibilità (elevata) che l'Inghilterra o l'Italia porti 5 squadre in Champions... per le TV che hanno già acquistato i pack dovrebbero solo ringraziare (vi ricordo che lo scorso luglio abbiamo avuto le coppe europee monche per via del Covid-19).
 
L'Uefa adesso ha sul serio il coltello dalla parte del manico nei confronti di questi 6 club rimasti.



La levata di scudi in Inghilterra è stata pazzesca. Guai a toccargli la Premier League, a momenti dichiaravano guerra vera :laughing7:



La prima cosa che dovrà fare Agnelli sarà dimettersi da presidente della Juventus, altrimenti ci penserà John...



Fa specie poi che il progetto non era per nulla solido, era proprio costruito su fondamenta di cartapesta.
Tutti pensavamo che ci pensavano da mesi e mesi, avevano avuto contatti con questo, quest'altro, etc.etc.

Invece niente... Si è sciolto come gelato al sole in piena estate...



Ci sta. Anche perchè la Juventus deve recuperare credibilità nei confronti delle istituzioni calcistiche.



Continua però a dire "Convinto della bontà del progetto, ma non si può fare un torneo a sei squadre" :laughing7: :eusa_doh:

Ma davvero? :laughing7:

Tutto il calcio ruota ai soldi, come fai a parlare di credibilità di una o un'altra squadra?

John ha dichiarato amore eterno per Andrea, anche oggi

Lui ci ha messo la faccia, gli altri club hanno giocato di nascosto e sono peggiori
 
Sono andato a leggermi il nuovo format della cl... l'Italia non avrà mai la seconda wc anche se partisse per assurdo la prossima stagione: i 4 posti in più andrebbero:
1) andrà alla quinta del ranking, ora la Francia
2) alla vincitrice di un campionato che non si è qualificata tramite preliminari
3) ai due club con coefficienti più alti che non si siano qualificati tramite campionato (però devono essere qualificati almeno in El o conferat)...per ora sarebbero Arsenal e Liverpool... però bisogna vedere se più di 5 delle stessa nazione vengano ammesse..
Cmq già le federazioni vogliono che le 2 wc vengano tolte...giusto così... abbassiamo ancora di più il livello
 
Bisogna partire da un presupposto: in questi anni non è esistito niente di più criminale di uefa e Fifa, vedi le portate che hanno fatto nell’ultimo decennio. Citofonare vari Platini, Blatter, ecc

Comunque anche se sono ot vi consiglio di leggere il libro “I veri padroni del calcio. Così il potere e la finanza hanno conquistato il calcio mondiale”
 
Bisogna partire da un presupposto: in questi anni non è esistito niente di più criminale di uefa e Fifa, vedi le portate che hanno fatto nell’ultimo decennio. Citofonare vari Platini, Blatter, ecc

Comunque anche se sono ot vi consiglio di leggere il libro “I veri padroni del calcio. Così il potere e la finanza hanno conquistato il calcio mondiale”

Hai certamente ragione
 
Indietro
Alto Basso