Calcio: nuova Superlega Europea in arrivo?

Ragazzi ho visto alcune parole che non mi sono piaciute, non costringetemi veramente a mandare in ferie molto lunghe parecchie persone.

O si fanno discussioni con termini civili, oppure cercatevi un altro posto per scrivere

Vale a livello generale questo post

Ma visto che l'argomento è naufragato non sarebbe giusto chiudere il 3d?

Torino rivale della Juve? Mi sa che è viceversa. La Juve non se la fila proprio questa "rivalità", un po' come Barça-Espanyol. E comunque non penso che bisogna essere un giornale del gruppo Cairo per essere contro questa Lega, lo schieramento era trasversale.
Sai la juve a moto tifosi fuori Torino bisogrebbe capre in città se ce questa rivalità
Oltre a Serie A, Champions, Europa League, ecc... se c'era pure la Superlega era un ulteriore problema non solo per non svenarsi negli abbonamenti televisivi, ma già a capire chi dava questo, chi dava quello, a cos'era meglio abbonarsi, a cosa rinunciare...

Magari volevano avere un piede in due scarpe, giocare in Superleague e pure in Serie A con uno squadrone grazie ai soldi della Superleague, troppo bello e comodo.
Se si facesse la cosa con mercorazia era una cosa come anno fatta non ha nessun senso per me potrebbero fare anche solo una coppa europea ma chi ci vadano con la mercorazia cioè quaficicandsi con il camionato non perché sono le squadre con più tifosi e vogliono più soldi

comunque leggendo meglio la formula della super champions... è davvero cervellotica.

mettere nella stessa classifica squadre che affrontano avversari diversi è aberrante

Maldini non sapeva nulla della super lega
Ma si scusa con i tifosi

Poco fa su Sky

Occorrerebbe solo il silenzio ormai: una parentesi vergognosa che non merita più attenzione; solo il dovere della cronaca nel cercare di scoprire i confini del ridicolo.

FLASH NEWS

Superlega, Gravina: "nessun processo, non si sanziona un'idea" Presidente Figc: "Ma e' un alert che deve farci riflettere

Fonte: Tg La7

Juventus non è uscita ha scritto solo che prende nota delle defezioni di alcuni club

Ma siete convinti che si sono pentiti?? Credete alle favole... Intanto hanno ottenuto quello che volevano e cioè essere ascoltati e sicuramente avranno qualche soldo in più, e cosa più importante hanno aperto il cancello....
Ora lo hanno richiuso.. Ma è senza lucchetto e tra qualche anno vedrete che riusciranno nel loro intento.. Magari con qualche formula mascherata.. Ma sotto alla maschera ci sarà la SuperLega

Io sono per la linea morbida, come dice anche un po' di Ceferin. Il giocattolo anche bello non è intoccabile, spero che tutta la panzanata della Superlega serva almeno ad ottenere qualche miglioria anche dalla Uefa, Fifa e delle federazioni delle varie nazioni. Basta e avanza la figuraccia e l'andamento negativo in borsa.

Indietro
Alto Basso