In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

tombola! è in chiaro e lo prendo alla grande...:D :laughing7:
qualità video pessima, però...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
al momento è in onda la diretta del Rugby a 13, la NRL Australiana...
il mio CT 4100 l'ha sintonizzato con nome "52556"...:doubt:

Non mi ero nemmeno accorto che lo avevano già aggiunto su kingofsat la frequenza di sto canale
Cercavo su google ma non trovavo niente
Poi ho scritto Free nella barra in alto di kingofsat ed è uscito

la versione HD è la sorella "pay", Premier Sports...

e se quel canale ci ha messo anni a passare all'HD, figuriamoci la versione "povera" FTA...

La qualità video e accettabile, paragonata agli IR CAMA e buona...chissà se previsto il canale in HD.

mah...punti di vista...a me sembra tanto di guardare sportitalia...:5eek: :eusa_doh:

per carità, se resta in chiaro va benissimo così (con tutti quei contenuti ci sarà da divertirsi per tutti quelli che lo vedono)...

ma la "buona qualità" per me è tutt'altro (certo che se poi lo paragoni a IR Cama)...;)

mah...punti di vista...a me sembra tanto di guardare sportitalia...:5eek: :eusa_doh:

per carità, se resta in chiaro va benissimo così (con tutti quei contenuti ci sarà da divertirsi per tutti quelli che lo vedono)...

ma la "buona qualità" per me è tutt'altro (certo che se poi lo paragoni a IR Cama)...;)

IR CAMA e inguardabile, questo fresport almeno come fluidità video va bene. Poi essendo free e una risorsa in più. Su un 55° pollici se i programmi non sono in hd neanche li guardo, ma capita ogni tanto di essere scoperti per qualche evento e allora canali di questo tipo tornano utili :D:laughing7:

Salve mi sono appena iscritto al forum e volevo sapere sul quale satellite si trova freesport e frequenza e anche se IR cama o altri canali satellitari in chiaro fanno vedere l'Europeo di basket

.. e anche se IR cama o altri canali satellitari in chiaro fanno vedere l'Europeo di basket

ciao e benvenuto .. :) .. per l'europeo di basket c'è un thread apposito in questa sezione in ci sono tutte le segnalazioni del caso con i canali che mostrano l'europeo FTA .. ;)

Salve mi sono appena iscritto al forum e volevo sapere sul quale satellite si trova freesport e frequenza e anche se IR cama o altri canali satellitari in chiaro fanno vedere l'Europeo di basket
Freesport è a 28,2 est
C'è NTV SPOR a 42 est, ma se non lo ricevi c'è lo streaming disponibile su youtube

Indietro
Alto Basso