semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Adesso non posso controllare a 13 est ma a 7 W c'è sicuroAd sport 1 mostra cipro bosnia su hotbird?
Inviato dal mio 4032X utilizzando Tapatalk
Solitamente a 13 est cambiano programmazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso non posso controllare a 13 est ma a 7 W c'è sicuroAd sport 1 mostra cipro bosnia su hotbird?
Inviato dal mio 4032X utilizzando Tapatalk
Già, infatti è così, grazieAdesso non posso controllare a 13 est ma a 7 W c'è sicuro
Solitamente a 13 est cambiano programmazione
Non so che parabola ci voglia da Roma, ma penso 2 metri minimo per freesport.....si IR cama lo prendi tranquillamente sui 13 estGrazie mille mbacarl e semprejuve.
A roma riesco a prendere freesport ? E anche ir cama su hot bird 13° ?
Non so che parabola ci voglia da Roma, ma penso 2 metri minimo per freesport.....si IR cama lo prendi tranquillamente sui 13 est
Nono non devi spostare lnb...Un'altra cosa per prendere IR cama su hot bird la polarizzazione è orizzontale e devo spostare lnb in orizzontale o no ?
Nono non devi spostare lnb...
La parabola è già fissata a 13 est o devi ancora installare la parabola ?
Ok.....se vuoi spostarla a 13 est, ti metti dietro la parabola e la sposti verso destraNo è già installata non a 13 est ma a 19.2 est la devo solo spostare su hot bird
In chiaro no.....Sapete se ce qualche canale satellitare che fa vedere la serie b in chiaro ?
C'è profilo instagram camagroup ma il palinsesto si sa il giorno stesso, ed è scritto quasi tutto in persianoDove posso vedere la programmazione di IR cama ?
In chiaro no.....
Domenica AD sport 2 a 7 west Empoli-Bari . fonte www.liveonsat.comSapete se ce qualche canale satellitare che fa vedere la serie b in chiaro ?
Spagna Italia anche su cama 3 (per non farsi mancare niente oggi alle 18.30 differita wwe no mercy)