In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Sapete se ce qualche canale satellitare che fa vedere la serie b in chiaro ?

kwese sport ma quando ha voglia
poi è in banda c...

saluti
Ma tra kwese sport in banda C e AD sport che ne trasmette due all'anno se va bene sul canale in chiaro a 7W...visto che non ha nemmeno un motore ho fatto che dirgli niente perché effettivamente un canale che trasmetta con costanza la serie B non c'è [emoji6]

IR cama non cambia la programmazione durante le partite di serie a ?
Quando ci sono partite in programma le trasmette sia a 13 est che 7 est e sinceramente ti consiglierei di spostarla a 7 est la parabola visto che c'è anche li IR CAMA e poi ci trovi anche RTS 1 con una partita di premier e gli anni scorsi c'era anche ORTM con una partita di champions
E poi c'è trt spor che trasmette un po' di sport, in differita alcune partite di champions ecc....
Il segnale di IR CAMA sia a 13 est che 7 est non cambia

Salve ragazzi ma Spagna Italia di sabato sera è in chiaro sul satellite 13 est?

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi ma Spagna Italia di sabato sera è in chiaro sul satellite 13 est?

Su rai 1 devi avere la scheda tivusat....se non hai la scheda c'è sempre IR CAMA che la trasmette ma ovviamente qualità scadente [emoji1]

Su rai 1 devi avere la scheda tivusat....se non hai la scheda c'è sempre IR CAMA che la trasmette ma ovviamente qualità scadente [emoji1]
Grazie mille ne ero purtroppo consapevole ma avrei bisogno di una fonte ufficiale dove è specificato che Rai 1 sarà criptato.
Dove potrei controllare?

Indietro
Alto Basso