In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Partita del Chelsea interrotta su YouTube per violazione del copyright, l'altra si era vista tutta... questi sono matti.

Ma è assurdo. C'è scritto che non è disponibile in territori dove è stata venduta ma in Italia non è stata venduta, quindi...
qualcuno trasmetterà di sicuro la finale se ci sarà il Chelsea contro il Palmeiras

Partite mondiale per Club visibili anche su L'Equipe Tv in multistream sui 5ovest. Inoltre sempre sullo stesso canale già stasera Coppa Del Re spagnola

Salve a tutti, sento la nostalgia di cbc, che perdita! C'è qualche fortunato salentino che riesce ancora a beccarlo con parabole "normali"? Sono curioso, dai vari siti viene indicato che in quelle zone il beam dovrebbe essere ancora decente, tipo Lecce da indicazioni di parabole da 90 cm...Magari sono dati solo indicativi, ma sono curioso, qualcuno da quelle parti continua a vedere il canale magari con una 120?

Scusami su quale frequenza bisogna provare per vedere se si riceve ancora? Perche su quella che lo ricevevo non lo vedo piu. Su quale devo provare?

Ragazzi, ho riprovato la scansione automatica dei canali, e, sorpresa, CBC entra!!! Potenza 90%, qualità 56. Oggi c'è cielo sereno e poco vento, e al momento si vede alla grande! Col maltempo credo squadretterà, ma meglio di niente! (Provincia LE lato ionico)

Grande Adaptoid! Me lo sentivo, io nel sud est barese devo provare con una 120, ma il beam da queste parti va a diminuire drasticamente e con il mio disco da 100 non aggancio la nuova frequenza di cbc, comunque sarà difficile ma ci proverò in qualche modo!

Indietro
Alto Basso