Anakin83
Digital-Forum Friend
Chelsea v Palmeiras si può vedere su Youtube alle 17.30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chelsea v Palmeiras si può vedere su Youtube alle 17.30
DAZN a 30 euro al mese... che poi non la trasmette tutta... oppure Now TV senza ondemand costa la metà... e nemmeno lì trasmette tutto...sapete per caso se per vedere soltanto l'europa league e conference league visto che la champions league ho l'abbonamento, c'è la possibilità di fare un abbonamento da qui a fine stagione ?
DAZN a 30 euro al mese... che poi non la trasmette tutta... oppure Now TV senza ondemand costa la metà... e nemmeno lì trasmette tutto...
Now non costa 30€ https://www.nowtv.it/
Se nella tua smart tv c'è app la poi vedre sa li si no ci sono delle chiavette ha metre nella porta hdmi della tv che poj perndre sul sito di new tv ho nei centricomeriali9,99 e dove si vede ? ci vuole un applicazione apposta o basta avere una smart tv che se ti abboni pensano a tutto loro ?
Se nella tua smart tv c'è app la poi vedre sa li si no ci sono delle chiavette ha metre nella porta hdmi della tv che poj perndre sul sito di new tv ho nei centricomeriali
Se non c'è nella tv unica cosa è prendere la chiavettaci sono le app ho già quella di netflix- mediaset play e alre ma quella Now tv non c'è, se c'è la possibilità di vederlo tramite la fibra e la app bene chiavette e altre cose non mi interessa
Non bisogna credere a tutto quello che si sente.ho sentito dire che dal prossimo campionato di A SKY trasmette 5 su 10 partite, e poi vuole prendere in proprieta con AMAZON tutte le partite delle squadre italiane, speriamo che sia vero. scusate per ot.
DAZN a 30 euro al mese... che poi non la trasmette tutta... oppure Now TV senza ondemand costa la metà... e nemmeno lì trasmette tutto...