In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

1080p ma a 25fps. È gratis, per carità, ma siamo alle solite riguardo allo sport su internet

sapete per caso se per vedere soltanto l'europa league e conference league visto che la champions league ho l'abbonamento, c'è la possibilità di fare un abbonamento da qui a fine stagione ?

sapete per caso se per vedere soltanto l'europa league e conference league visto che la champions league ho l'abbonamento, c'è la possibilità di fare un abbonamento da qui a fine stagione ?
DAZN a 30 euro al mese... che poi non la trasmette tutta... oppure Now TV senza ondemand costa la metà... e nemmeno lì trasmette tutto...

DAZN a 30 euro al mese... che poi non la trasmette tutta... oppure Now TV senza ondemand costa la metà... e nemmeno lì trasmette tutto...

sono troppi 30 euro anche perchè ti fanno pagare anche la serie A, pensavo che visto iniziano gli scontri diretti qualche tv avesse fatto qualche offerta

9,99 e dove si vede ? ci vuole un applicazione apposta o basta avere una smart tv che se ti abboni pensano a tutto loro ?
Se nella tua smart tv c'è app la poi vedre sa li si no ci sono delle chiavette ha metre nella porta hdmi della tv che poj perndre sul sito di new tv ho nei centricomeriali

Se nella tua smart tv c'è app la poi vedre sa li si no ci sono delle chiavette ha metre nella porta hdmi della tv che poj perndre sul sito di new tv ho nei centricomeriali

ci sono le app ho già quella di netflix- mediaset play e alre ma quella Now tv non c'è, se c'è la possibilità di vederlo tramite la fibra e la app bene chiavette e altre cose non mi interessa

NAZIONALE FEMMINILE - ALGARVE CUP

Mer 16/02 Ore 13.00
Italia - Danimarca
@ Raiplay (WEB) ; Differita Raisport Ore 23.10 (DTT)

Dom 20/02 Ore 13.00
Italia - Norvegia
@ Raisport (DTT)

Anche la gara dell'Italia nella finale (che potrebbe essere 1°/2° posto o triangolare 3°/4°/5° posto) sarà trasmessa in diretta da mamma RAI il 23/02.

ho sentito dire che dal prossimo campionato di A SKY trasmette 5 su 10 partite, e poi vuole prendere in proprieta con AMAZON tutte le partite delle squadre italiane, speriamo che sia vero. scusate per ot.

ho sentito dire che dal prossimo campionato di A SKY trasmette 5 su 10 partite, e poi vuole prendere in proprieta con AMAZON tutte le partite delle squadre italiane, speriamo che sia vero. scusate per ot.
Non bisogna credere a tutto quello che si sente.

La serieA fino al 30 Giugno 2024 sarà su DAZN (10 partite) e su Sky (3 partite)

Ieri ho avuto la possibilità di seguire la partita su diverse piattaforme, per fare un paragone sulla qualità video. Devo dire molto deludente, anche now; tutto sommato, il migliore sembrava il tanto vituperato infinity+, per quei pochi secondi che si vedeva prima di bloccarsi... CBC meglio di canale 5 dtt, direi.

alla fine ho fatto sky sport e sky calcio al prezzo di 14 +5, non vorrei dire una cosa per un altra ma quando avevo sky sport mi sembra solo questo pagavo 30 euro. Riflettendoci bene in questi giorni mi è convenuto fare questi due abbonamenti anche perchè negli abbonamenti polacchi da quest'anno non c'è più la Bundesliga e l'Europa League e dalla prossima stagione nemmeno la Premier League che sono stati acquistati in Polonia da Viaplay che trasmette in streaming e calcolando che la serie A la vedo tutta da eleven sport la Liga spagnola idem e la liga 2 due partite a settimana, con sky calcio guadagno la serie B la serie C la Bundesliga e le due coppe europee, la champions league vedo su Polsat invece che trasmette tutte le partite come qui, inoltre ho pure l'Eredivise che Dazn non trasmette più, il campionato scozzese quello ceco e quello polacco e la championship e infine la Ligue 1 e il campionato portoghese per cui adesso con una differenza di +11 euro ho guadagnato 4/5 competizioni perchè ho cancellato l'abbonamento su youtube della serie C.

LE DIFFERITE SUI CANALI E PIATTAFORME TEMATICHE DEI CLUB
GARE DAL 15 AL 17 FEBBRAIO 2022

Canali tematici in Italia:
@ piattaforme e canali Italiani
& Canali esteri( ritramessi da media italiani)

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA]

DIFFER. Gio 17/02 Ore 00.30,08.30, 17.00
Inter - Liverpool
@ Inter TV ( Dazn, can. Opz. Sky)

DIFFERITA Gio 17/02 Ore 21.00
Manchester City - Sporting Lisbona
& Manchester City TV
( ritr. Sportitalia Solo Calcio - App e Smart TV via WEB)

[EUROPA LEAGUE - PLAYOFF ANDATA]

DIFFERITA Ven 18/02 Ore 00.00
Porto - Lazio
@ Lazio Style Channel (Can. Opz. Sky)

DIFFERITA Ven 18/02 Ore 16.30
Barcellona - Napoli
& Barca TV ( ritr. Sportitalia - DTT)

[ PRIMAVERA 1 - 19° GIORNATA]

DIFFERITA Caricata on demand
Juventus - Atalanta
@ Juventus tv (abb. Web compreso anche in Dazn e Prime)

DIFFERITA Gio 17/02 Ore 11.00, 21.15
Fiorentina - Inter
@ Inter TV ( Dazn, can. Opz. Sky)

DIFFER. trasmessa Mer 16/02 Ore 15.35
Milan - Torino
@ Milan Tv ( Dazn,Prime, Can. Opz. Sky)

DIFFERITA Caricata on demand
Sassuolo - Roma
@ RomaTv+ ( serv. sito WEB free, serve registr.)

Regolamento Gare Serie A, Serie B, Primavera 1

I canali tematici pay possono proporre la differita 90 minuti dopo il termine della gara. Quelle free 24 ore dopo il termine.
Le società possono caricare sui proprie piattaforme web gratuite le gare 24 ore dopo il termine della gara.

[POST IN AGGIORNAMENTO]

LE DIRETTE / DIFFERITE SUI CANALI E PIATTAFORME TEMATICHE DEI CLUB
GARE DAL 18 AL 21 FEBBRAIO 2022

Canali tematici in Italia:
@ piattaforme e canali Italiani
& Canali esteri( ritramessi da media italiani)

#Regolamento Gare Serie A, Serie B, Primavera 1, Coppa Italia

I canali tematici pay possono proporre la differita 90 minuti dopo il termine della gara. Quelle free 24 ore dopo il termine.
Le società possono caricare sui proprie piattaforme web gratuite le gare 24 ore dopo il termine della gara.

Le gare di Primavera 2 sono liberamente trasmettibili in diretta da canali e piattaforme tematiche.

[PRIMAVERA 2 - 4° GIORNATA RITORNO]

(Girone A)

DIRETTA 19/02 Ore 11.00
Udinese - Virtus Entella
@ Udinese TV ( DTT Friuli Ven. Giulia)

(Girone B)

DIRETTA 19/02 Ore 11.00
Frosinone - Crotone
@ ExtraTv- Can. Uff. Frosinone(DTT Lazio)

DIRETTA 19/02 Ore 14.30
Cesena - Spezia
@ Pagina Facebook Cesena (WEB)

[SERIE A - 26° GIORNATA]

Gara del 18/02 Ore 20.45
Juventus - Torino
@ DIFFER. Juventus TV 19/02 Ore 01.00*
(abb. Web compreso anche in Dazn e Prime)

Gara del 19/02 Ore 18.00
Roma - H. Verona
@ DIFFERITA RomaTv+ 20/02 Ore 18.00*
( serv. sito WEB free, serve registr.)

Gara del 19/02 Ore 20.45
Salernitana - Milan
@ DIFFERITA Milan Tv 20/02 Ore 00.55
( Dazn,Prime, Can. Opz. Sky)

Gara del 20/02 Ore 18.00
Inter - Sassuolo
@ DIFFERITA Inter TV 20/02 Ore 21.30
( Dazn, can. Opz. Sky)

Gara del 20/02 Ore 20.45
Udinese - Lazio
@ DIFFER. Lazio Style Chann 20/02 23.45
(Can. Opz. Sky)
@ DIFFERITA Udinese Tv Da definire
(DTT Friuli Venezia Giulia)

* On demand (orario indicativo carica)

[ PRIMAVERA 1 - 19° GIORNATA]

Gara del 19/02 Ore 13.00
Juventus - Napoli
@ DIFFER. Juventus TV 19/02 Ore 17.00*
(abb. Web compreso anche in Dazn e Prime)

Gara del 19/02 Ore 15.00
Roma - Milan
@ DIFFERITA Milan Tv 19/02 Ore 16.15
( Dazn,Prime, Can. Opz. Sky)
@ DIFFERITA RomaTv+ 20/02 Ore 15.00*
( serv. sito WEB free, serve registr.)

Gara del 21/02 Ore 16.30
Inter - Bologna
@ DIFFERITA Inter TV 21/02 Ore 20.30
( Dazn, can. Opz. Sky)

* On demand (orario indicativo carica)

[SERIE C ]

Gara del 20/02 Ore 14.30
Seregno - Juventus U23
@ DIFFERITA Juventus tv 22/02 Ore 14.30*

* On demand, ora indicativa caricamento

[COMPETIZIONI ESTERE]

Gara del 19/02 Ore 18.30
Manchester City - Tottenham (Premier L.)
& DIFF. Manchester City TV 22/02 Ore 23.15
( ritr. SI Solo Calcio - App e DTT smart tv HBB)

Gara Del 20/02 Ore 16.15
Valencia - Barcellona (Liga Spagnola)
& DIFFERITA Barca TV 22/02 Ore 21.00
( ritr. SI Solo Calcio - App e DTT smart tv Hbb)

[POST IN AGGIORNAMENTO]

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso