Terlizzi6
Digital-Forum Friend
@Cenzo non c'è modo di avere Inter Channel che non sia DAZN o SKY? Vorrei attivare il servizio sul web quando e come pare... credo che il canale tematico della Juventus lo permette.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho sentito dire
Non credo con il canale del inter faccia questo@Cenzo non c'è modo di avere Inter Channel che non sia DAZN o SKY? Vorrei attivare il servizio sul web quando e come pare... credo che il canale tematico della Juventus lo permette.
il canale tematico della Juventus lo permette.
Hai ragione ma mi farebbero comodo i contenuti della Juventus... se l'Inter (ma anche le altre squadre) seguisse il suo esempio sarei felice, 4 euro al mese per visionare tutti i contenuti sul browser e/o app e passa la paura. Purtroppo non sono juventino...Il "canale tematico" della Juventus, non è un canale lineare vero e proprio come può essere quello del Milan o dell'Inter ad esempio accesi per 24 ore al giorni, JTV è un insieme di contenuti live e on demand che vengono resi disponibili su web oppure attraverso le piattaforme terze come DAZN o Amazon.
NAZIONALE FEMMINILE - ALGARVE CUP
Mer 16/02 Ore 13.00
Italia - Danimarca
@ Raiplay (WEB) ; Differita Raisport Ore 23.10 (DTT)
Dom 20/02 Ore 13.00
Italia - Norvegia
@ Raisport (DTT)
Anche la gara dell'Italia nella finale (che potrebbe essere 1°/2° posto o triangolare 3°/4°/5° posto) sarà trasmessa in diretta da mamma RAI il 23/02.
Il "canale tematico" della Juventus, non è un canale lineare vero e proprio come può essere quello del Milan o dell'Inter ad esempio accesi per 24 ore al giorni, JTV è un insieme di contenuti live e on demand che vengono resi disponibili su web oppure attraverso le piattaforme terze come DAZN o Amazon.
Hai ragione ma mi farebbero comodo i contenuti della Juventus... se l'Inter (ma anche le altre squadre) seguisse il suo esempio sarei felice, 4 euro al mese per visionare tutti i contenuti sul browser e/o app e passa la paura. Purtroppo non sono juventino...
Sui 14w pacchetto russo con Matchtv FTA….T2MI
11628V14180
Ciao, sapete se si riceve con parabole piccoline dal Piemonte ?
Occorre avere anche un ricevitore che abbia il T2MI e conoscere i relativi parametri... altrimenti schermo nero.Ciao, sapete se si riceve con parabole piccoline dal Piemonte ?
Ciao, sapete se si riceve con parabole piccoline dal Piemonte ?