In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Su Zdf si potrà vedere Bayer Leverkusen-Lazio, ritorno dei preliminari di Champions il 26 agosto? ;)
 
Su Zdf si potrà vedere Bayer Leverkusen-Lazio, ritorno dei preliminari di Champions il 26 agosto? ;)

ja!

" UEFA Champions League - Bayer 04 Leverkusen - Lazio Rom

Play-off, Rückspiel

Fußball, Deutschland 2015
zum Livestream

Reporter: Oliver Schmidt
Moderation: Jochen ... [mehr]

Mittwoch, 26.08.2015
20:15 - 21:30 Uhr
VPS 26.08.2015 20:15 Uhr"
 
domani Roma vs siviglia sarà visibile su sevilla tv. liveonsat la indica a pagamento, ma io 1 mese fa avevo guardato lo streaming del canale sul loro sito ed era gratuito, magari lo bloccano solo per la partita
 
per chi interessa domani sorteggi DFB Pokal (coppa di Germania) subito dopo la diretta di Bayern vs Amburgo su Das Erste
 
Come mai oggi giocano Spartak Mosca-Cska Mosca alle 20.30? E' un orario insolito per il campionato russo.
 
Pronostico che stasera i turcomanni riprenderanno il segnale di Abu Dhabi Sports 3, quasi sicuramente, o di tvp per la supercoppa spagnola. ..converrebbe anche controllare se in caso di semi-contemporaneità (con la premier che manderà stan sport) ricorrono a un secondo canale (tipo modello azero) che a loro non mancherebbe di certo. ..
 
Come mai oggi giocano Spartak Mosca-Cska Mosca alle 20.30? E' un orario insolito per il campionato russo.
Quest'anno hanno deciso di provare a mettere delle partite serali, cosa inusuale in Russia dove dopo le 19.00 giocano poche volte. Comunque Mosca ora è solo un'ora in avanti visto che noi siamo ancora in ora legale.
 
domani Roma vs siviglia sarà visibile su sevilla tv. liveonsat la indica a pagamento, ma io 1 mese fa avevo guardato lo streaming del canale sul loro sito ed era gratuito, magari lo bloccano solo per la partita

Molto probabile.... poi tentar non nuoce

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo campionato turco su trt 3 spor visibile anche in streaming sul loro sito e turkmen sport prende il segnale da stan sport per p.league
 
Segnalo campionato turco su trt 3 spor visibile anche in streaming sul loro sito
Non è una novità: non si tratta della Super Lig, ma della 1. Lig (l'equivalente della Serie B italiana). Sono anni che TRT Spor trasmette live fta l'1.Lig, prevalentemente in tarda mattinata o durante il pomeriggio. Essendo agosto si permettono gli orari serali (a meno che non decidino anch'essi - al pari dei russi - di trasformarlo in consuetudine)
 
Tra i canali esteri ricevibili sul MySky (nel menù "altri canali sat"), quali sono quelli dove trasmettono partite?

Su RTP International a volte si vedono partite del campionato portoghese... quali altri canali vanno tenuti d'occhio? ;)
 
Ormai c'é solo quello, l'anno scorso c'erano saudi sport 1 e 2 che trasmettevano il campionato ucraino, belga, uruguayano ed ecuador ma ora non c'é piú.
C'è zdf che trasmette una partita di champions al mercoledí

E Das erste trasmette la coppa di Germania e con zdf a volte trasmettono amichevoli della Germania

è segnalato su liveonsat, ma teledeporte in spagna trasmetterà una partita di liga a settimana?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso