AnnaJay
Digital-Forum Silver Master
Sarà visibile con decoder Sky tutto l' anno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà visibile con decoder Sky tutto l' anno?
cavoli, avevo la freq 10723 mhz.....eppure ho aggiornatoda poco la lista canaliNo, solo su questa.
Fino a fine febbraio 2015 trasmetteva anche sulla 10722 H, ma presumo che hai una lista canali aggiornata con la nuova freq.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Su Zdf si potrà vedere Bayer Leverkusen-Lazio, ritorno dei preliminari di Champions il 26 agosto?![]()
Su Zdf si potrà vedere Bayer Leverkusen-Lazio, ritorno dei preliminari di Champions il 26 agosto?![]()
Quest'anno hanno deciso di provare a mettere delle partite serali, cosa inusuale in Russia dove dopo le 19.00 giocano poche volte. Comunque Mosca ora è solo un'ora in avanti visto che noi siamo ancora in ora legale.Come mai oggi giocano Spartak Mosca-Cska Mosca alle 20.30? E' un orario insolito per il campionato russo.
domani Roma vs siviglia sarà visibile su sevilla tv. liveonsat la indica a pagamento, ma io 1 mese fa avevo guardato lo streaming del canale sul loro sito ed era gratuito, magari lo bloccano solo per la partita
Non è una novità: non si tratta della Super Lig, ma della 1. Lig (l'equivalente della Serie B italiana). Sono anni che TRT Spor trasmette live fta l'1.Lig, prevalentemente in tarda mattinata o durante il pomeriggio. Essendo agosto si permettono gli orari serali (a meno che non decidino anch'essi - al pari dei russi - di trasformarlo in consuetudine)Segnalo campionato turco su trt 3 spor visibile anche in streaming sul loro sito
Adesso Tottenham-Stoke City.Ora Southampton-Everton su Turkmenistan spor a 52 est.