Si...ma mai una partita di Real, barca, atletico e Sivigliaè segnalato su liveonsat, ma teledeporte in spagna trasmetterà una partita di liga a settimana?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si...ma mai una partita di Real, barca, atletico e Sivigliaè segnalato su liveonsat, ma teledeporte in spagna trasmetterà una partita di liga a settimana?
Ieri durante l'intervallo della premiere,hanno trasmesso degli spot sulla serie a e sulla liga,poi dopo la partita della premiere delle 16:00,hanno trasmesso anche il campionato belga.Sapete se Türkmen Sport sui 52 est trasmetterà solo la premier o anche serie a?
Sapete se Türkmen Sport sui 52 est trasmetterà solo la premier o anche serie a?
secondo me questo canale non ha diritti ma trasmette semplicemente quello che gli passa di trasmettere
Qualche canale che trasmetta il calcio turco della SporToto SuperLig (la loro serie A) ?
Si trt 3 spor stanno trasmettendo :Sanliurfaspor-Adanaspor,a 7 est,fta,credo anche a 42 est.Qualche canale che trasmetta il calcio turco della SporToto SuperLig (la loro serie A) ?
in chiaro credo nulla sul satellite, c'è fta solo la serie b turca
Si trt 3 spor stanno trasmettendo :Sanliurfaspor-Adanaspor,a 7 est,fta,credo anche a 42 est.
Come non detto.quella è la serie b turca anche io pensavo fosse la serie a