In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

secondo me questo canale non ha diritti ma trasmette semplicemente quello che gli passa di trasmettere

I turcomanni sono fortissimi, oltre le più rosee previsioni, tutto sta se nei momenti di traffico si decideranno ad occupare almeno un altro canale (e ne hanno per farlo) su cui trasferirci una partita e lasciare altro o un'altra sullo sport (modello azero o iraniano) di staccando si dal modello filorusso dei bielorussi (tutto sul 5 e qualcosina sul 2)
già da sabato prossimo (meglio da domenica) si vedrà se tra f1 e premier punteranno al sacrificio di una o darà spazio a tutti...magari è più probabile che lo faccia con due partite che con calcio ed altro sport...
es. Gli azeri danno le qualifiche in differita il sabato per mostrare la pl (e per le quali ci può stare) ma la domenica c'è il gp live e il celsy sul primo canale. ..(pare però che idman non abbia rinnovato i diritti di serie a e liga...cosa un pò preoccupante per duhok. ..)
altra nota dolente (ancora da confermare) è che sembra che in Georgia i diritti alternativamente di prima e seconda scelta di Champions relativi a Comedy arkhi siano andati alla stessa tv di stato che ora occuperà simultaneamente la 1tv e 2tv per tale competizione e purtroppo la cripta. ..

P.s. @Gir o chi l'ha visto i turcomanni riprendono i belgi sempre tramite setanta? Se è così allora aspettiamoci una scorpacciata serale di serie a dato che tale emittente la sera mostra come prima scelta la nota competizione e come ripiego (o cmq sul plus) la ligue 1...inoltre sembra essere fugato lo spauracchio delle interferenze di Liga, a quanto pare nessun canale della zona ne ha acquistato i diritti. ..
unica pecca è che delle partite di champions ne vedremo una e una sola (quella di cartello) a sera sui turcomanni dato che i diritti lì sono di stan sport che ha un solo canale. ..

@Matteoxx
Quando ho visto io non ho fatto caso al logo che compariva in basso a destra,vedro' la prossima volta o se faranno delle repliche,quale potrebbe essere secondo te un secondo canale del tukmenistan per trasmettere qualche altro evento sportivo?

Ok non importa, ho visto le vecchie schedule di setanta e c'era di Belgio ostende Anderlecht ma era live alle 14.30 quindi era in differita su turkmensport. .. (per caso hai notato se c'era una scritta blu vicino al logo, magari visto di sfuggita senza averlo riconosciuto)? No perché dovrebbe essere la scritta equivalente a live...
Oppure ti ricordi se i colori delle maglie erano una gialla quasi fluo e una rossa?

Su un vecchio blog relativo agli euro 2012 dicevano turkmenistan sport e yashlik (credo per le 4 in contemporanea)...mi sembra difficile che occupino il primo canale e quello che ha il nome della capitale asghabat (più istituzionali) e owazy (musica... anche se a mali estremi e a notte fonda...)...più probabile miras e il già citato yashlik. .. Quello che ha due parole inizianti con a non so di cosa si occupi.

La partita era questa:Mouscron Peruwelz-St. Liege,ed era in diretta ,alle 18:00 del 15/8,come ti ho detto non ricordo il logo(di solito in basso a destra) del canale da cui prendono le immagini.

Ma ieri liveonsat segnalava il psg , ho guardato ma sul sito c'erano dei bambini che facevano mosse strane

La partita era questa:Mouscron Peruwelz-St. Liege,ed era in diretta ,alle 18:00 del 15/8,come ti ho detto non ricordo il logo(di solito in basso a destra) del canale da cui prendono le immagini.

Ok anche quella era in diretta su setanta sport. ..quindi, quando possono, mostrano setanta sport la quale di sera punta molto su serie a (primo canale) e ligue one (sul plus, lo stesso della f1 la quale dobbiamo vedere come verrà trattata in momenti trafficanti ma credo che almeno le gare avranno la precedenza sulle partite nel caso non ricorrano al modello azero)...
speriamo che la liga non sia stata presa da stan, che tra l'altro non ha più un sito, (altrimenti saranno tutti doppioni) anche se c'è stato qualche cambiamento tra i suoi broadcasters. ..
da tenere d'occhio quindi anche il rugby di cui sono grandi affezionati (i setantini). ..molto probabile allora anche la coppa del mondo di settembre ottobte fta e hd sui turcomanni almeno nei match settimanali e pomeridiani. ..ma questo si vedrà.

@semprejuve: da quel che ne so io è stata confermata , o almeno non smentita, la trasmissione della ligue sui turcomanni. ..anch'essa al 99% da setanta

@colin46 ahahahahah con loro devi capirne le abitudini ed il modo di fare...quella sarà la tua guida...tipo premier da stan (tutti gli orari giocati), Belgio a tappare buchi da setanta, Francia serale in attesa di altro...ecc ecc

Ultima modifica:
A meno di interferenze di Liga con cessione di diritti Last minute (verificabile da venerdì sera), è praticamente certo il nostro anticipo già bello spiattellato sulle schedule di setanta
Футбол. Чемпионат Италии. Лацио - Болонья. Прямая трансляция (non conoscevo la bolonbya:))
poi domenica forse il secondo tempo di Ювентус - Удинезе (prima al 90% da stan everton city) e poi Фиорентина - Милан o Интер - Аталанта (se fanno ss+ x f1 poi stan e poi ritornano sul primo)

Ultima modifica:
Quindi ad oggi Serie a il sabato sera e la domenica sera, (garantiti i big match di a in qualsiasi orario?), la premier, la f1 (ma non si sa su quale canale), forse il rugby e da verificare la liga, ligue1 come tappabuchi. Confermate?

Dovrebbe essere così, la p.league ha comunque sempre la precedenza su altri eventi

ricordo che oggi ore 18:00 c'è d.dresda vs bayern monaco su das erste anche sui 13 est amichevole

Ultima modifica di un moderatore:
Quindi ad oggi Serie a il sabato sera e la domenica sera, (garantiti i big match di a in qualsiasi orario?), la premier, la f1 (ma non si sa su quale canale), forse il rugby e da verificare la liga, ligue1 come tappabuchi. Confermate?

La liga molto da verificare. ..perché se ci fosse (tipo evento notturno di stan sport) la nostra serie a sarebbe degradata a tappabuchi. Big match nostri sempre e comunque sarà molto difficile. ..ad oggi proprio no, come dice semprejuve precedenza alla pl. ..poi si vedrà
Rugby al 50% (forse gli preferiscono repliche calcistiche)
formula 1 credo gare sicure rigorosamente sullo sport poi è da vedere se alle 14 o nelle serali, in contemporanea con il calcio, sacrificano quest'ultimo o lo spostano su altri canali (in pratica seguendo altri modelli limitrofi solo il calcio può uscire temporaneamente dal canale sportivo ma i turcomanni faranno lo stesso?)
poi dimentichi champions league martedì e mercoledì e giovedì le partite di el (19 e 21) ma solo quella di cartello ad ogni orario

segnalo anche il trofeo Santiago Bernabeu Real vs Galatasaray sui 30 est su real madrid tv e visibile anche sulla app del real madrid scaricabile sul telefono

Sì giusto ho sbagliato

Sapete se tv zimbo ha ancora diritti per serie a nba e p.league?

Ultima modifica di un moderatore:
@semprejuve la premier è in palinsesto ma x ora non trasmessa sul sat vedremo sabato prossimo

Segnalo che bisogna porre attenzione a Kuwait sport
Come gran parte dei canali arabi non ha una programmazione predefinita.
Ma sono passati in chiaro i preliminari di champions (shaktar-fenerbache) e ora stanno dando in diretta un amichevole del levante (coppa catif)

Indietro
Alto Basso