In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Ragazzi, Duhok è tornato sulla stessa frequenza? Il segnale è più debole di prima?
Con una 125 da Nord Est non riesco più ad agganciarlo (nessun problema invece ad es. per Silemani).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

EBC 3 Ethiopia sui 57est in banda C
3660 L 8883
dovrebbe aver trasmesso inter-milan di ieri sera
ho visto degli screenshot sul web con degli speciali prepartita da studio

nulla sulla frequenza in banda ku sui 7ovest (controllato personalmente)

Libya Al Watanya ha trasmesso sulla frequenza terrestre Espanyol-Real Madrid va monitorata per il futuro la frequenza a
3est
11693 V 1860
che potrebbe ritrasmettere questa "versione" del canale

sabato la premier league è andata FTA (partita delle 16)
su TV ZIMBO e TVT IINTERNATIONAL

infine segnalo
MANCHESTER CITY-JUVENTUS su 2TV GEORGIA (da tenere d'occhio la frequenza sui 46est)
ROMA-BARCELLONA anche su DUHOK TV (57est) e 2TV GEORGIA
NAPOLI-BRUGES su TV ZIMBO

saluti

Ultima modifica:
Salve, ho un vecchio impianto perfettamente funzionante con cui riesco a vedere i canali in chiaro dai 23°E ai 3°E: confermate la trasmissione della Juve domani sera su RTRS TV sui 16°E?

EBC 3 Ethiopia sui 57est in banda C
3660 L 8883
dovrebbe aver trasmesso inter-milan di ieri sera
ho visto degli screenshot sul web con degli speciali prepartita da studio

nulla sulla frequenza in banda ku sui 7ovest (controllato personalmente)

Libya Al Watanya ha trasmesso sulla frequenza terrestre Espanyol-Real Madrid va monitorata per il futuro la frequenza a
3est
11693 V 1860
che potrebbe ritrasmettere questa "versione" del canale

sabato la premier league è andata FTA (partita delle 16)
su TV ZIMBO e TVT IINTERNATIONAL

infine segnalo
MANCHESTER CITY-JUVENTUS su 2TV GEORGIA (da tenere d'occhio la frequenza sui 46est)
ROMA-BARCELLONA anche su DUHOK TV (57est) e 2TV GEORGIA
NAPOLI-BRUGES su TV ZIMBO

saluti
Tvt international anche sui 9 est?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Aggiornato il mio elenco(in prima pagina) con tutte le gare della settimana entrante, c'è un pò di tutto Champions, Europa League, Campionato portoghese, serie D, calcio Femminile, Championship,ecc.

spero che il servizio sia apprezzato :)

1tv georgia durante le partite criptà sempre,mentre 2 tv georgia i preliminari di champions league sono andati fta.;)

È da tenere sotto occhio la frequenza a 39est che io non prendo li un altra emittente georgiana rustavi2 trasmise calcio fta nonostante criptico su altri sat

La Juve andrà in chiaro su rsi 2, quindi chivive al confine con la svizzera potrà vederla e sarà anche trasmessa in streaming dalla rete stessa

Temo che i turcomanni non siano più in "società" con stan sport. ..ieri, da quando ho letto, non c'era la premier. ..(a dire il vero non ho visto la conferma nemmeno dello stesso stan...)

matteo sabato hanno dato 2 partite di premier
per la sola mancata trasmissione di ieri sera di una partita tra l'altro non di cartello è da ipotizzare questo "scioglimento"?

Inserite nel mio elenco le gare di youth league, di cui ho trovato le dirette, c'è nè sono alcune che vanno sui siti ufficiali dei club.
se nè trovo altre, le inserisco.

matteo sabato hanno dato 2 partite di premier
per la sola mancata trasmissione di ieri sera di una partita tra l'altro non di cartello è da ipotizzare questo "scioglimento"?

Sì, ma mi rendo conto che è una ipotesi affrettata. ..ma a questo punto non si sa più. ..cade ogni certezza
Cmq stasera rischiamo di subire il fascino della squadra "locale" infatti, tra chi non si esprime e chi la butta là, viene data per buona la trasmissione di benfica Astana dai turcomanni. ...quindi, se fosse così, per tre giornate serali avremo un'altra partita fta (che altrimenti sarebbe stata solo in pay)...(lato positivo)

Per cui stasera, chi come me non ha altro, dovrà ricorrere ai serbi di bosnia... (lato negativo per qlità video)

P.s. credi probabile un accordo solo con htb +? A meno della f1 (e credo qualche altro sport per noi notturno) sarebbe ripristinata l'offerta tradizionale degli anni scorsi. A mio parere, si potrebbe fare solo se il canale viene trasferito sul beam est...in modo da non illuminare troppa russia
Tipo vecchia visibile tv safina. ..chissà se ora quelle partite che mettono in palinsesto (aggiornatissimo...eeee) sono sempre marchiate htb...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso