sergio1989
Digital-Forum Master
Ottimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, ho un vecchio impianto perfettamente funzionante con cui riesco a vedere i canali in chiaro dai 23°E ai 3°E: confermate la trasmissione della Juve domani sera su RTRS TV sui 16°E?
Grazie!
Tvt international anche sui 9 est?EBC 3 Ethiopia sui 57est in banda C
3660 L 8883
dovrebbe aver trasmesso inter-milan di ieri sera
ho visto degli screenshot sul web con degli speciali prepartita da studio
nulla sulla frequenza in banda ku sui 7ovest (controllato personalmente)
Libya Al Watanya ha trasmesso sulla frequenza terrestre Espanyol-Real Madrid va monitorata per il futuro la frequenza a
3est
11693 V 1860
che potrebbe ritrasmettere questa "versione" del canale
sabato la premier league è andata FTA (partita delle 16)
su TV ZIMBO e TVT IINTERNATIONAL
infine segnalo
MANCHESTER CITY-JUVENTUS su 2TV GEORGIA (da tenere d'occhio la frequenza sui 46est)
ROMA-BARCELLONA anche su DUHOK TV (57est) e 2TV GEORGIA
NAPOLI-BRUGES su TV ZIMBO
saluti
Adecco c'è segnale,ma no audio/no video.duhok is back.
per ora sto guardando il derby.
Adesso è tornato ok.Adecco c'è segnale,ma no audio/no video.
1tv georgia durante le partite criptà sempre,mentre 2 tv georgia i preliminari di champions league sono andati fta.Le tv georgiane non sono in biss durante le partite (non solo di calcio)?
1tv georgia durante le partite criptà sempre,mentre 2 tv georgia i preliminari di champions league sono andati fta.![]()
Non è più su eurosport?Youth league su sport 1 de
Alle 19.00 city juve
Alle 17.00 Siviglia m'gladbach
Temo che i turcomanni non siano più in "società" con stan sport. ..ieri, da quando ho letto, non c'era la premier. ..(a dire il vero non ho visto la conferma nemmeno dello stesso stan...)
matteo sabato hanno dato 2 partite di premier
per la sola mancata trasmissione di ieri sera di una partita tra l'altro non di cartello è da ipotizzare questo "scioglimento"?