Cotechinho
Digital-Forum Master
Quindi mi basterebbe passare alla 100. Di dove sei?
Cosa trasmetteva (non si vede bene)? Gala-Atl?
Dovrebbe essere dello stesso produttore del mio MemoBox.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi mi basterebbe passare alla 100. Di dove sei?
Dovrebbe essere dello stesso produttore del mio MemoBox.
Assolutamente no, prendi un PowerTech 240 come il mio, ch'è silenziosissimo e non sbaglia un colpo, o il piú nuovo 380, oppure un Moteck 2100, tutti ottimi prodotti. E incluso trasporto.50euro ci prendi una cinesata dai
Assolutamente no, prendi un PowerTech 240 come il mio, ch'è silenziosissimo e non sbaglia un colpo, o il piú nuovo 380, oppure un Moteck 2100, tutti ottimi prodotti. E incluso trasporto.
Ho controllato adesso su questa frequenza:11041 h,10000 assenza segnale,in passato c'è stato qualche feed.@chelo il canale dovrebbe partire l 1 ottobre per quanto mi riguarda ora non posso controllare che ci sia un feed (se sul beam europa)
saluti
Lo so, era per rimarcare la bontá del produttore.ciao non so (ma non credo) che memobox sia in grado di far vedere i canali in multistream (Kanal ucraina)
Quindi verosimilmente pure da Teramo, dove con una 80 non lo ricevo.2tv georgia sui 46est si riceve da roma con una 100
Ho controllato adesso su questa frequenza:11041 h,10000 assenza segnale,in passato c'è stato qualche feed.
Non so se qualcuno l'ha gia scritto, ma su OBN a 16°E c'e' Roma - Barcellona FTA.
Allora chiedo scusa, non seguo tanto la sezione sportiva. Quella discussione cercavo, ma su Tapatalk non e' che mi trovo tanto bene![]()