In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

ciao non so (ma non credo) che memobox sia in grado di far vedere i canali in multistream (Kanal ucraina)
trt1 trasmetteva gala-atl.
2tv georgia sui 46est si riceve da roma con una 100

saluti

ROMA-BARCELLONA stasera in diretta FTA anche su TURKMESITAN SPORT sui 52est

easy catching

Ho inserito Dinamo Zagabria - Arsenal di youth league, visibile dal sito della Dinamo Zagabria.

vi risulta che sui 46E ci sia il canale cbc sport 11041H10000

Canale CBC per trasmettere partite della Premier League in Azero

Baku. 5 agosto. REPORT.AZ/~~number=plural Giochi di Premier League di Azerbaigian saranno trasmesse il CBC in lingua azera.
Relazione informa la decisione è stata presa dopo colloqui con la direzione esecutiva di AFFA, PFL e CBC TV
Secondo la decisione, nel periodo transitorio prima dell'apertura del canale CBC-Sport, i giochi saranno in onda in lingua azera su CBC TV.
CBC TV, che è diventato il vincitore della gara indetta in collegamento con la trasmissione di Premier League, è il primo in lingua russa canale televisivo satellitare internazionale di Azerbaigian e le trasmissioni in lingue straniere.
Nei primi mesi partite saranno commentate in russo.

ora Temp freq: 11041 H 10000 3/4

@chelo il canale dovrebbe partire l 1 ottobre per quanto mi riguarda ora non posso controllare che ci sia un feed (se sul beam europa)
saluti

lo screenshoot non è un granché
ieri sera Chelsea-maccabi anche su ortm 7est (partita trasmessa anche da rtnc 3est banda c-oromia tv tranne sui 7 ovest)

zssrdl.jpg

ho chattato con Toyli Archınov che sembra sia un giornalista/telecronista di Turkmenistan sport
mi ha detto che proseguono le trattative con setanta eurasia ed una risposta definitiva si aspettava per ieri. trapela ottimismo ed un ripristino della situazione precedente. ma ovviamente sono info da prendere con le pinze.

buona giornata

Ultima modifica:
A quindi non l'avevano "rotto" loro di tm sport...io alla fine mi ero convinto che fosse andata così (turkmenistan sport che rescinde) solo perché setanta non mostrava più la liga...

Quindi speriamo bene. ...
Non è che faranno un accordo congiunto nel senso che turkmenistan sport dà i soldi a setanta per pagare i diritti della Liga ed in cambio può "ritrasmetterlo" come e quanto vuole?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso