In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Quella procedura "manuale" non vale per i My Sky, vero?

Non so guarda, non ho mai provato perché a me con la procedura "normale" riesce di sintonizzarlo, però ho letto di utenti a cui non riusciva per cui ho voluto sottolineare e riportare quanto descritto dall'utente di cui sopra che mi sembra essere molto utile, nella speranza che qualcuno che ha riscontrato problemi in precedenza possa darci una verifica ;)

Stasera su Turkmenistan sport tv
19.00 Dortmund krasnodar (forse più seguita per via dei capitani "locali")
21.05 Anderlecht monaco

Commento tutto del nostro (amico, se riporta la serie a) toyli archinov.

E le stesse partite sono anche su htb sport plus ( che tra l'altro trasmette anche liga e serie a). ... Inoltre alcuni dicono (come il mio pronostico) stan sport con bordeaux Liverpool alle 19....(prego Phelps di controllare:) nel caso non ci sia sui 52 il suo logo)
Che sia l'inizio di una nuova cooperazione?

ciao matteoxx htb sport plus su che satellite e frequenze trasmette?non riesco a trovarlo.Ma la serie a fta?grazie

ciao matteoxx htb sport plus su che satellite e frequenze trasmette?non riesco a trovarlo.Ma la serie a fta?grazie

Ciao Stefano, è htb cnopt+ ovvero ntv sport plus, tv russa che mostra non i big match ma qualche partita (2 a settimana) di serie A (ed altro)...è un canale sui 54.9e ed è fta solo per i computer con scheda in grado di gestire il multistream per pc. Quindi nulla di utilizzabile per molti. ..

Intanto c'è un po di confusione. ..sui turcomanni ovviamente. ..non avendo toyli pubblicato nulla sui vari siti si dice che abbiano rinunciato al Tottenham di stan per il gp di f1 (che però non viene confermato) o che comunque si siano focalizzati solo sullo united (rinunciando insomma a qualcosa di stan?).
forse stan sport inizia a stancarsi della ritrasmissione di tutte le dirette? ... (Probabilmente no)

Ho aggiornato il mio elenco con le gare che potremo vedere in settimana, vi ricordo che l'elenco è in continuo aggiornamento.

Solo tottenham in replica oggi, niente f1 e manchester.

Anche prima di staccare con setanta mandarono repliche...che stiano per andare con htb+?
Penso che sia impossibile tornare con setanta e privarsi di stan (con il meglio del calcio intereuropeo), infatti molti invocano la liga, forse uno la serie a, nessuno la f1, ma tutti lodato le belle sfide europee ed inglesi...credo che se vogliono accordarsi solo con una tv l'unica, della zona, è htb+, la più gettonata (a meno che non sconfinino in india stile maiwand o comprino loro stessi i diritti ed usino o creino un secondo canale seguendo i modelli della zona)...
Qualche problema si avrebbe però per i grandi eventi tipicamente sulle tv gratuite...lì dovrebbero fare altri accordi o comprare da soli...un recente esempio sono i giochi europei di Baku trasmessi solo perché su setanta (che però non aveva/ha le olimpiadi)...

Cmq solo toyli ci può togliere i dubbi.

Atalanta-Udinese(coppa italia primavera) oggi alle 15.30 live su Udinese channel(anche in streaming web), aggiunto all'elenco.

55 est 12694 V 15287 dvbS2 FTA multistream T2mi
inter verona

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso