In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

ciao ragazzi

ma vi risulta che gli svizzeri di 'rsi la2' abbiano trasmesso senza codifica (quindi in chiaro) le partite delle italiane di CL?
cioè sapevo che il canale era visibile tramite digitale terrestre in alcune zone non lontane dalla svizzera ma una persona di ancona (quindi ben lontana dal confine svizzero) è sicura di aver visto le partite free, senza tessere o stratagemmi vari sulla versione satellitare del canale :doubt:

come un normale la7 insomma :D

voi avete conferma o è una fregnaccia? :D

ciao ragazzi

ma vi risulta che gli svizzeri di 'rsi la2' abbiano trasmesso senza codifica (quindi in chiaro) le partite delle italiane di CL?
cioè sapevo che il canale era visibile tramite digitale terrestre in alcune zone non lontane dalla svizzera ma una persona di ancona (quindi ben lontana dal confine svizzero) è sicura di aver visto le partite free, senza tessere o stratagemmi vari sulla versione satellitare del canale :doubt:

come un normale la7 insomma :D

voi avete conferma o è una fregnaccia? :D

la versione satellitare è ha pagamento, è visibile gratuitamente solo nelle zone di confine con il dtt

Stasera su Turkmenistan sport tv
19.00 Dortmund krasnodar (forse più seguita per via dei capitani "locali")
21.05 Anderlecht monaco

Commento tutto del nostro (amico, se riporta la serie a) toyli archinov.

E le stesse partite sono anche su htb sport plus ( che tra l'altro trasmette anche liga e serie a). ... Inoltre alcuni dicono (come il mio pronostico) stan sport con bordeaux Liverpool alle 19....(prego Phelps di controllare:) nel caso non ci sia sui 52 il suo logo)
Che sia l'inizio di una nuova cooperazione?

Edit: Ho avuto la risposta leggendo nell' altra discussione.

Ultima modifica:
gli svizzeri di 'rsi la2

ciao phc88

sono astolfo e vivo nelle marche vicino al monte conero
anche io avevo sentito della ricezione della tv svizzera nelle marche
e che qualcuno riusciva a prendere tale segnale , per mia curiosita'
dove avevi letto tale notizia ......
Un grazie per una eventuale risposta
Ciao da Astolfo !

Ultima modifica:
ho chattato con Toyli Archınov che sembra sia un giornalista/telecronista di Turkmenistan sport
mi ha detto che proseguono le trattative con setanta eurasia ed una risposta definitiva si aspettava per ieri. trapela ottimismo ed un ripristino della situazione precedente. ma ovviamente sono info da prendere con le pinze.

buona giornata
I servizi segreti USA vi fanno un baffo :evil5:

@ astolfo1234

ho letto qualcosa del genere di recente googlando qua e là

@ semprejuve

con la classica ricerca automatica di altri canali non me lo trovava ieri..ho rimediato col trucco della motorizzata (si imposta impianto motorizzato, si immette frequenza, SR, pol, fec e si da ok)

Inserite nel mio elenco le dirette locali di questo weekend di Matera-Catania e Pro Piacenza-Reggiana(quest'ultima da confermare).

non so se è il post giusto ma si sa qualcosa sugli europei 2016 ( mi sto facendo mille domande perchè ho un bar.)

Su Udinese Channel(anche in streaming web) è in corso live la gara primavera tra Udinese e Perugia.

@ astolfo1234

ho letto qualcosa del genere di recente googlando qua e là

@ semprejuve

con la classica ricerca automatica di altri canali non me lo trovava ieri..ho rimediato col trucco della motorizzata (si imposta impianto motorizzato, si immette frequenza, SR, pol, fec e si da ok)

Interessante questo, non era stato detto nel thread più caldo in sezione "Pay TV e Canali"; lo riporto per gli interessati, complimenti.

Indietro
Alto Basso