In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Finito X-Factor, mi sono sintonizzato sul 106 e la partita del Napoli non era criptata. Attualmente, è FTA anche lo speciale Europa League

si',ieri le partite del psg e del porto,entrambe in chiaro e in hd,a 10 est persino un feed,tipo diretta goal champion
league:d frequenza 11006 v,sr 5000,trasmette molte cose interessanti ,tipo calcio e hockey,è da tenere d'occhio,è quasi sempre attivo,comunque per i feed dai sempre un occhiata alla sez, feed.:)

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...:D

mi aiuti un secondo che non ben capito amico:= c'erano 3 canali? un feed a 10 est ( hd ed fta?) con diretta goal

e poi 2 canali in hd ed fta che trasmettevano psg e porto? ma dove? sat tp sr :D? mannaggia a me....e che bisogna tenerli d'occhio perche' e' probabilissimo che prossimamente trasmettano altri match sempre in hd ed fta ( e visibili dal nostro taroccone di clarke 3100 hd) ?

grazie mille

Sembra che il nuovo canale A SPOR a 42 est frq.12054-27500-H,sia interessato alla nostra Serie A.Quindi potrebbe trasmetterla,staremo a vedè.Ricordo che questo canale ha 2 versioni sd,hd,tutti sulla stessa frequenza.;)

@wavefrontier

mi aiuti un secondo che non ben capito amico:= c'erano 3 canali? un feed a 10 est ( hd ed fta?) con diretta goal ,grazie mille

dai uno sguardo alla sez. feed, controlla nei giorni dell'ultima champion e vedrai satelliti e frequenze dei feed ,dove sono state trasmesse le partite,pero' non è setto che poi sugli stessi trasmetteranno di nuobo,è piu' probabile che ci saranno su altri feed,o non ci saranno affatto, ieri sera in chiaro a 16 est la partita del torino e quella dell'inter,in hd e in chiaro,feed mediaset:D

Campionato belga su Sportitalia: si comincia domenica 21 con un doppio appuntamento: alle ore 14:30 Wasland Beveren vs Standard Liegi e alle ore 18:00 con Club Bruges vs KV Kortrijk.

Ora in diretta su Saudi Sports 2 campionato belga Mouscron -Peruwelz vs Genk

Domani sassuolo-sampdoria in diretta Fta su a sport 42 east
cosi' come per il campionato portoghese gil vicente-sporting lisbona

Ultima modifica:
Non so che canale sia :( però a 53°E 11157 H 2500 stanno trasmettendo Milan - Juventus

Infatti non ho capito d'inchiostro canale su tratta, come nome mi da TAMDON o qualcosa di simile non ricordo esattamente. Il satellite è 53E comunque domani faccio qualche test e ti faccio sapere

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Infatti non ho capito d'inchiostro canale su tratta, come nome mi da TAMDON o qualcosa di simile non ricordo esattamente. Il satellite è 53E comunque domani faccio qualche test e ti faccio sapere

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
è tamdon,solo che hai invertito la frequenza,è 11175,non 11157 come hai scritto tu.:)

Indietro
Alto Basso