In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

comunque ictimai lo criptano se farà vedere le partite di serie a, credo
quando fanno vedere le partite di qualificazione agli europei, lo criptano

Da quello che mi risulta stan sport è in hd e solo sui 68.5e. ..quindi mi sembra strano che non si veda bene la ripresa di turkmenistan sport. ..

ehi tu, mito vivente ;), magari ti risultasse bene:=invece e' in sd purtroppo...

da chi "copierebbero" i turkmeni la serie a? speriamo da qualcuno bravo in hd :D

ehi tu, mito vivente ;), magari ti risultasse bene:=invece e' in sd purtroppo...

da chi "copierebbero" i turkmeni la serie a? speriamo da qualcuno bravo in hd :D

Io, non vedendolo per svariati motivi, mi affido ai soliti siti...tipo lyngsat lo dà hd...a questo punto (sempre che sia vero) pure la serie a, sperando che saran media non contragga in last minute la liga, sarà upscalata in hd con gentile ripresa delle immagini da cetahta cnopt.

Io, non vedendolo per svariati motivi, mi affido ai soliti siti...tipo lyngsat lo dà hd...a questo punto (sempre che sia vero) pure la serie a, sperando che saran media non contragga in last minute la liga, sarà upscalata in hd con gentile ripresa delle immagini da cetahta cnopt.

Intervengo solo per dire che anno scorso turkmen sport ha trasmesso la liga se non erro riprendendo il segnale da setanta eurasia.
Stan sport non è in hd e ha solo la premier.
Nonostante queste premesse c'è stata ottima copertura delle partite di a sono state trasmesse anche anticipi del sabato alle 18 abbastanza insignificanti sul finire della scorsa stagione
In ogni modo
Digitate vk.com_turkmenistansport
Vengono segnalate a volte con un decente margine di anticipo le partite che trasmetteranno
Saluti

Ps ai possessori di banda c ricordo la serie a in diretta ed in italiano su Rai italia America vedere 3d sulla banda c o liveonsat.com

Ecco ma il bello è che da quest'anno setanta non ha la liga (ma questo lo sai già) e quindi è liberissimo la sera per la serie a ...
sicuro che stan sport non ha la liga magari presa in extremis?

Cmq tra 12 ore tutti sintonizzati sui turcomanni e se c'è il psg a montpellier (oppure, ma poco probabile, il pro 12) allora stappate lo spumante. ..se invece trovate Malaga Siviglia è finita...

Ecco ma il bello è che da quest'anno setanta non ha la liga (ma questo lo sai già) e quindi è liberissimo la sera per la serie a ...
sicuro che stan sport non ha la liga magari presa in extremis?

Cmq tra 12 ore tutti sintonizzati sui turcomanni e se c'è il psg a montpellier (oppure, ma poco probabile, il pro 12) allora stappate lo spumante. ..se invece trovate Malaga Siviglia è finita...

Matteo buongiorno
Ripeto hanno dato tanta serie a nonostante trasmette ss ero la liga anno scorso
In relazione al tale canale Io mi preoccuperei di altro credo non sia difficile capire cosa...:)
Una buona giornata

salve
ma questo turkmenistan dalla sicilia occ.con una padella 80 lo si prende?

salve
ma questo turkmenistan dalla sicilia occ.con una padella 80 lo si prende?

Segnale per adesso alto, dovresti prenderlo

c'è anche l'anticipo di bundesliga su az tv ma credo che venga criptato anche quello

Ultima modifica di un moderatore:
sì Luctun era il 2° turno, in cui i diritti non sono compresi in quelli di MP.

Segnale per adesso alto, dovresti prenderlo

c'è anche l'anticipo di bundesliga su az tv ma credo che venga criptato anche quello

guardando sul sito satbeam, il beam west sul quale si trova la frequenza del canale,risulta che il sud italia(diciamo da calabria a scendere)è tagliato fuori dalla ricezione(almeno con parabole fino a 90 cm).
ecco il link:
http://www.satbeams.com/footprints?beam=7108

Domenica alle 20:15 campionato portoghese in diretta su RTPI Arouca-Benfica

Matteo buongiorno
Ripeto hanno dato tanta serie a nonostante trasmette ss ero la liga anno scorso
In relazione al tale canale Io mi preoccuperei di altro credo non sia difficile capire cosa...:)
Una buona giornata

Sì, è vero, la tua segnalazione mi ha dato modo di constatare la buona alternanza tra i vari tornei tuttavia se non cambieranno le loro abitudini di ripresa, praticamente ci sarà solo la rivalità con la Francia nelle partite serali (e credo che molte saranno a nostro appannaggio)
per la preoccupazione beh. ..la diffusione della notizia ci sarà sicuramente tuttavia dato che il satellite è il loro, i canali al momento presenti sono solo quelli del governo e dato che, come ci risulta, non hanno una regolare licenza per trasmettere tali eventi, quindi non li hanno pagati....che motivo avrebbero di proteggersi? Capisco gli azeri che per la bundesliga hanno rinunciato alla serie a e che pur essendo tv di stato sul loro satellite sono costrette a chiudere anche per la presenza di altre pay tv con eguali diritti di trasmissione sullo stesso sat.
Quindi, secondo me, considerando tutto ciò ed il fatto che i canali turcomanni sul sat non sono per uso interno (il che non è poco), finché sulle frequenze con beam est ed ovest (sul mena non importa) non accetteranno di dare spazio una ipotetica pay tv che glielo richiedesse, secondo me, dicevo, rimarrà fta... altrimenti diventerebbero loro stessi una pay tv molto simili anzi migliori di stan sport. ..

P.s. e se invece, essendo un membro affiliato al Abu (mi pare asian broadcasting union), avesse pagato (anche pochissimo) per la trasmissione di tali eventi dichiarando di riprendere le immagini da altre tv (upscalandole) senza dover mettersi ad orientare parabole più volte ed inserire più codici al giorno ma rimanendo su tre tv sempre "aperte" e scegliendo il meglio?

Da quello che mi risulta stan sport è in hd e solo sui 68.5e. ..quindi mi sembra strano che non si veda bene la ripresa di turkmenistan sport. ..

@ilcobra (detto compare o amichevolmente compa') questa di i ct mai mi era sfuggita...chissà se su hotbird...
Cmq se risulta vero meglio per la tv di stato azera. ..nell'unico caso in cui hanno potuto (ritardo di 15 minuti della serie a) hanno preferito sul primo canale la liga e sullo sport i nostri...quindi tutta la stagione hanno "sofferto" questa quasi contemporaneità. ..
ah la liga però è confermata sugli azeri (leggi: le serali su idman)
Per adesso sono solo voci di corridoio.Certo che se la Serie A sarà confermata sui turcomanni, il canguro sara felicissimo.:laughing7:Buon per noi.Ma lui in questo momento a ben più grossi problemi,quel canale in HD sui 13 est ormai famoso gli andrà di traverso,praticamente è stato attaccato in casa sua.:badgrin::D:D

Liveonsat segnala una partita di p.league su tv zimbo, ma guardando il programma di oggi sul loro sito non é scritta

Ho trovato questa segnalazione,

German Bundesliga 1st Div. 15:30 TSG Hoffenheim-Bayern Munich

RTS1 - Eutelsat 7°E -11221 H 27500 -FTA

E' una tv senegalese, sul loro sito nella griglia programmi alle 15.30 è segnato un generico week-end sports

Indietro
Alto Basso