In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

In questo momento lo streaming risulta sospeso. Tu con la 100 li ricevi? Di dove sei? Io con la 80 non li ricevo.

scusami il ritardo nella risposta
lo streaming a me andava è che non hanno trasmesso la partita di serie a nemmeno lì.

il canale non lo ricevo via satellite. vivo a roma ed ho una 100
pare che nessuno neanche con paraboloni lo riceva in qualsiasi parte d'italia
tieni conto che viene ricevuto in polonia (!) con una misera 120

@matteoxx stan sport non è un canale satellitare pay, altrimenti in qualche modo ci si potrebbe abbonare.
sul satellite è un canale di servizio, criptato. l'emittente trasmette in alcuni territori "stan" sul terrestre e/o via cavo.

ps nel panorama satellitare degli ultimi anni Turkmenistan sport è a mio parere un caso straordinario (calcio live in chiaro in banda ku, quasi in "hd", di facilissima ricezione).
prendete la premier League. per l FTA è off limit da diverso tempo. a parte duhok da 3 anni circa per il resto si riusciva a vedere al massimo 1 partita FTA a settimana sui canali africani.

credo che ci dovremmo "godere" il canale così com'è senza aspettarci la luna (che a mio parere già ci danno)

saluti

Ultima modifica:
Come non andava nemmeno lì? Tutti i siti che ho visto la riportano su 3Sport con tanto di modifica all'elenco (molto corto) iniziale a partita in corso...anche se in effetti non ho visto alcun screenshot comprovante. ..

i siti possono sbagliare, anche se si fa il possibile per trasmettere e riportare informazioni corrette, gli errori su questo campo capitano e io ne faccio tanti.

recepire informazioni da questi canali non è sempre facile e comunque possono "modificare" il loro palinsesto in corso d'opera e non trasmettere eventi magari annunciati via facebook e simili.

questo discorso vale per la gran parte dei canali curdi, persiani, etc.

saluti

A quanto pare nessuno si è ricordato di questo... (io mi aspettavo solo quelle delle 15.00)
11935072_535030499985788_123595800666533004_n.jpg

Però già si dice che bein voglia che si trasmetta solo in terrestre...

ue dove sta questo canale? 75 w? non riesco a leggere:= non sono un cecchino come voi 2 :D

mannaggia:= quando prendeva da setanta, tipo fiorentina milan, non era quasi hd, era proprio hd ;)

Qualificazioni Euro 2016 su Astra:
Giovedí 03/09 Olanda-Islanda alle 20:45 su RTL Nitro
Venerdì 04/09 Germania-Polonia alle 20:45 su RTL
Sabato 05/09 Spagna -Slovacchia alle 20:45 su RTL Nitro
Domenica 06/09 Turchia-Olanda alle 18:00 su RTL Nitro
Lunedì 07/09 Scozia-Germania alle 20:45 su RTL.

12187 H 27500 RTL Nitro
12662 H 22000 RTL Nitro Austria
Entrambi in chiaro su Astra

Qualcuno potrebbe tenere sott'occhio, in modo quasi assiduo, magari confrontandosi con i palinsesti di setanta, se i turcomanni la riprendono per qualche differita?
Cmq da giovedì avremo sicuramente degli sviluppi...se tutto è normale ci sarà un collegamento fisso con il primo canale pay che mostrerà:

3 18.00 Азербайджан - Хорватия
20.45 Нидерланды - Исландия.
4 20.45 Германия - Польша.
5 18.00 Россия - Швеция
20.45 Испания - Словакия.
6 18.00 Турция - Нидерланды.
20.45 Италия - Болгария

(Indizio per tradurre: l'ultima ci riguarda da vicino)

Altra cosa

Serie A TIM - Ethiopia
Hello, the next Serie A Tim match Ethiopian Broadcasting Corporation in association with TVN Media Group and Italian Embassy in Ethiopia will transmit on EBC 3 will be Internazionale (Inter) Vs A.C. Milan (Milan).

Quindi sembrano puntare ai big match qualunque orario occupino (purchè di domenica), non solo rigorosamente le 15.00 (perché credo che andrà la sera

In effetti ieri ho provato a sintonizzarmi sui canali etiopi sui 57° E, ma non ho visto partite.
Forse non ho provato al momento giusto... :eusa_think:

In effetti ieri ho provato a sintonizzarmi sui canali etiopi sui 57° E, ma non ho visto partite.

cioe' quel magico canale segnalatoci da matteo e di cui gir ci ha fornito i dati precisi sui 7w si puo' tentare di ricevere anche sui 57e? o e' roba solo x megadish :D ? grazie!

edit ah ok e' roba in banda c da li se ho capito bene := beh ma prendibile con parabole umane o disumane? :laughing7:

Indietro
Alto Basso