Dal salento con una cento si vede benissimo cbc sport ed è pure in hd.Speriamo trasmettano un po' di serie A
questo fine settimana hanno dato 3 partite:
chievo-Hellas verona
samp-inter
milan-napoli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal salento con una cento si vede benissimo cbc sport ed è pure in hd.Speriamo trasmettano un po' di serie A
è partito oggi il canale ahimè sugli 11175 H
Puoi postare foto? Grz
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
bellissimo, una copertura davvero soddisfacenteQualificazioni Euro 2016:
Giovedì alle 20:45 Irlanda-Germania RTL
Sabato alle 18:00 Olanda-Kazakistan RTL Nitro e alle 20:45 Repubblica Ceca-Turchia RTL Nitro
Domenica alle 20:45 Germania-Georgia RTL
Martedì alle 20:45 in contemporanea Olanda-Repubblica Ceca e Turchia-Islanda su RTL Nitro.
Ciao, mi puoi confermare che ancora si vede?ho fatto la ricerca adesso il canale lo memorizza,ma esce la scritta no video/audio.fammi sapere...Dal salento con una cento si vede benissimo cbc sport ed è pure in hd.Speriamo trasmettano un po' di serie A
Ciao, mi puoi confermare che ancora si vede?ho fatto la ricerca adesso il canale lo memorizza,ma esce la scritta no video/audio.fammi sapere...
Puoi postare foto? Grz
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
scusate ma sapete che fine ha fatto Turkmenistan Sport? sembra che nell'ultimo we non abbia trasmesso nulla di interessante (corse di cavalli ad ogni ora)
Grazie.....anche oggi il decoder appariva la scritta no audio/video, da un momento all'altro il canale dovrebbe partire....Si uguale il segnale c'è ma da pomeriggio no audio/video
Credo che lo agganciamo solo in Puglia..beato chi aggancia i 46e.io dalla sicilia con la mia penta 85 me li sogno i 46e.![]()
Speriamo bene,dai che primo o poi partorisce.CBC SPORT HD pare parta finalmente tra oggi e domani.. fonte azerspace
per chi riceve il mux dtt di San Marino Rtv, potrà vedere le dirette di Svizzera-San Marino e San Marino-Slovenia delle qualificazioni e Euro 2016