In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Qualificazioni Euro 2016:
Giovedì alle 20:45 Irlanda-Germania RTL
Sabato alle 18:00 Olanda-Kazakistan RTL Nitro e alle 20:45 Repubblica Ceca-Turchia RTL Nitro
Domenica alle 20:45 Germania-Georgia RTL
Martedì alle 20:45 in contemporanea Olanda-Repubblica Ceca e Turchia-Islanda su RTL Nitro.

Qualificazioni Euro 2016:
Giovedì alle 20:45 Irlanda-Germania RTL
Sabato alle 18:00 Olanda-Kazakistan RTL Nitro e alle 20:45 Repubblica Ceca-Turchia RTL Nitro
Domenica alle 20:45 Germania-Georgia RTL
Martedì alle 20:45 in contemporanea Olanda-Repubblica Ceca e Turchia-Islanda su RTL Nitro.
bellissimo, una copertura davvero soddisfacente

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Aggionato il mio elenco con le gare della settimana(e dei giorni successivi), sopratutto riguardanti le nazionali.

Appena ho un altro pò di tempo, aggiorno anche il file excel di tutte le squadre italiane impegnate in settimana.

Dal salento con una cento si vede benissimo cbc sport ed è pure in hd.Speriamo trasmettano un po' di serie A
Ciao, mi puoi confermare che ancora si vede?ho fatto la ricerca adesso il canale lo memorizza,ma esce la scritta no video/audio.fammi sapere...

scusate ma sapete che fine ha fatto Turkmenistan Sport? sembra che nell'ultimo we non abbia trasmesso nulla di interessante (corse di cavalli ad ogni ora :( )

beato chi aggancia i 46e.io dalla sicilia con la mia penta 85 me li sogno i 46e.:sad:

Ultima modifica:
Allora per RTV San Marino verrà trasmessa sul Digitale terrestre solo la partita Svizzera - San Marino in quanto dovrebbero avere i diritti solo per le trasferte. In ogni caso no sat.

Invece per l'under 21 dovrebbe essere andata anche sul sat la gara di stasera del San Marino under 21 contro la Croazia( chiedo conferma, perchè son rientrato a casa solo ora)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso