In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Oggi ore 16.00 San Marino U21 vs. Estonia U21 su RTV San Marino.

La gara "dovrebbe" andare anche sul sat hotbird.

Niente segunda division spagnola oggi? Di solito stanley cassidy la notifica nel suo thread!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Niente segunda division spagnola oggi? Di solito stanley cassidy la notifica nel suo thread!

stamattina c'erano 4 feed a 30 ovest...nessuna segnalazione pomeridiana per adesso...

segnalo a 7 est anche un feed per Guinea Equatoriale - Marocco (qualificazioni Africane a Russia 2018)...feed però criptato (in BISS...:eusa_whistle:)...

kinho ha scritto:

e puntualmente arrivò la correzione...:D

Pontevedra-Izarra live fta

17 cet on Tv Galicia Europe
Spanish Football Seg.Div.B

Una curiosità ma quando Stanley cassidy pubblica gli avvistamenti li scrive manualmente al pc o in automatico con il pc o decoder. Me lo sono sempre chiesto . Li pubblica sempre di continuo alle ore più disparate . Come fa a essere sempre al pc e scrivere sempre cosi preciso

io non riesco a scovare alcuni canali... mi dite le coordinate di galicia europe e magari di Irib su hotbird? :)

Credo che il campionato estero più coperto in italia, sia quello marocchino.. di solito vanno in onda FTA tutte le gare, quasi quasi mi appassiono :)

io non riesco a scovare alcuni canali... mi dite le coordinate di galicia europe e magari di Irib su hotbird? :)

Credo che il campionato estero più coperto in italia, sia quello marocchino.. di solito vanno in onda FTA tutte le gare, quasi quasi mi appassiono :)

IRIB ha i suoi canali su HB alla frequenza 12,437 - Pol. H - SR 29900 - FEC 3/4 (sono in mpeg-4, quindi necessitano di dec HD anche se loro sono in SD)...

TV Galicia Europa su HB non c'è, è su Astra @ 19.2 Est (Freq. 11,068 - Pol. V - SR 22000 - FEC 5/6)...
e non sono sicuro (perdonami, ma non ho voglia di sbattermi oltre e controllare), ma potrebbe essere in mpeg-4 anche questo TP...

Segnalo, dato che non mi sembra se ne sia parlato, che M4 sport hd Ungheria (11958 v 9 est), da pochi giorni attiva, sta trasmettendo in chiaro lo "spareggio" tra Ungheria e Norvegia

Oltre che Irlanda bosnia, alle 18.45 live su tm sport anche inghilterra svizzera u21 con, dato che hanno cambiato qualcosa nella logistica informativa (non a caso è lunedì), commento sicuro di toyli. ..finalmente capirò se ne avevo azzeccato la voce... tra i vari telecronisti.

Ho aggiornato la lista delle gare in chiaro della settimana in prima pagina. Link anche nella firma.

Vi ricordo che ad esse vanno aggiunte varie gare delle qualificazioni mondiali asiatiche nella giornata di domani sui canali di Dubai.

E se invece che uno fosse una confraternita di feed Hunter riuniti sotto uno stesso nome? :):):D

Quando troverò la soluzione per clonarmi stile Tatiana Maslany (bravissima) in 'Orphan black' ve lo farò sapere.
Solo che in quel caso spuntano fuori più personaggi distinti e separati fra loro: e il controller deve essere invece unico.

Le confraternite le lascio volentieri alle (strambe) abitudini yankees

Indietro
Alto Basso