Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ore 16.00 San Marino U21 vs. Estonia U21 su RTV San Marino.
La gara "dovrebbe" andare anche sul sat hotbird.
Sì quelle della nazionale maggiore vanno solo su dtthttp://www.smtvsanmarino.sm/programmi/palinsesto-sat-dtt
E' prevista in palinsesto, e generalmente le gare dell'under 21 Sammarinese sono andate su Hotbird a differenza di quelle della nazionale maggiore!
Su liveonsat non c'è nessuna gara fta questo turnoNiente segunda division spagnola oggi? Di solito stanley cassidy la notifica nel suo thread!
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Niente segunda division spagnola oggi? Di solito stanley cassidy la notifica nel suo thread!
kinho ha scritto:Niente segunda division spagnola oggi? Di solito stanley cassidy la notifica nel suo thread!
Sarà cosìE se invece che uno fosse una confraternita di feed Hunter riuniti sotto uno stesso nome?![]()
io non riesco a scovare alcuni canali... mi dite le coordinate di galicia europe e magari di Irib su hotbird?
Credo che il campionato estero più coperto in italia, sia quello marocchino.. di solito vanno in onda FTA tutte le gare, quasi quasi mi appassiono![]()
E se invece che uno fosse una confraternita di feed Hunter riuniti sotto uno stesso nome?![]()