In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Allora io ricevo 1TV Georgia sui 46°E,ho visto che su LiveOnSat il canale è Free to Air ma sul mio decoder

mi dice canale criptato ... :( Perchè ?

E poi sui 13°E c'è Armenia TV che trasmette Arsenal-Barca però la scorsa settimana non ha fatto vedere nessuna partita... Non è che LiveOnSat si sbaglia ?

se si leggesse il forum si saprebbe che: 1tv é criptato 2tv no[almeno settimana scorsa con la champion era fta].

Ma su Lyngsat dice Free... Comunque essendo sulla stessa frequenza si dovrebbero prendere tutti e 2 con 11095H27500 ?

Allora io ricevo 1TV Georgia sui 46°E,ho visto che su LiveOnSat il canale è Free to Air ma sul mio decoder

mi dice canale criptato ... :( Perchè ?

perchè il canale in chiaro è 2tv Georgia...l'1 è criptato in Biss durante le partite e gli eventi internazionali (Lyngsat non è la Bibbia...a volte non specifica certi dettagli o è in ritardo con gli aggiornamenti... :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:)...

E poi sui 13°E c'è Armenia TV che trasmette Arsenal-Barca però la scorsa settimana non ha fatto vedere nessuna partita... Non è che LiveOnSat si sbaglia ?

Armenia TV trasmette le partite solo sul loro DTT...sul sat (specie a 13 est) o cripta o fa programmazione alternativa...
solo qualche volta lasciano le partite (criptando) a 36 est...

comunque, per la qualità che hanno 'sti canali, non vi scervellate a prenderli...

@annajay
no, sono 2 canali diversi...
1tv e 2tv Georgia sono la tv pubblica di quel Paese (l'equivalente della rai a casa nostra), Rustavi e altri network invece sono reti private e/o commerciali...

Grazie delle Info :)
Comunque essendo sulla stessa frequenza si dovrebbero prendere tutti e 2 con 11095H27500 ?

Perchè io ho sulla lista 1TvGeorgia e GBP2 Tv alla frequenza 11095...

GBP2 sarebbe 2tv Georgia ? o_O

Armenia TV trasmette le partite solo sul loro DTT...sul sat (specie a 13 est) o cripta o fa programmazione alternativa...

Mi risulta che abbia lasciato anche i 36E.
Dovrebbe essere a 60E, sempre criptato e comunque credo ricevibile solo con parabole notevoli.

Ho trovato RTRS sui 16•E e su LiveonSat mi dice che trasmetterà free Arsenal-Barca ho cercato ma sul mio decoder dice che è Criptato ma sia su LiveonSat che Lyngsat mi dice che è FTA :(
Mi spiegate perché ?

perchè il canale in chiaro è 2tv Georgia...l'1 è criptato in Biss durante le partite e gli eventi internazionali (Lyngsat non è la Bibbia...a volte non specifica certi dettagli o è in ritardo con gli aggiornamenti... :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:)...

comunque, per la qualità che hanno 'sti canali, non vi scervellate a prenderli...

@annajay
no, sono 2 canali diversi...
1tv e 2tv Georgia sono la tv pubblica di quel Paese (l'equivalente della rai a casa nostra), Rustavi e altri network invece sono reti private e/o commerciali...

Evitiamo certi commenti che in parte ho cancellato ;)

Ricevo RTRS sui 16•E 11262H30000 ma sul mio decoder dice che è criptato!!!
Non capisco il perché... Ho DigiquestHD EVO3.1

Indietro
Alto Basso