AnnaJay
Digital-Forum Silver Master
Solo 2tv georgia è fta durante le partite quindi la Juve dovrebbe andare in chiaro
Ma 2TV è Rustavi 2? O sono due canali differenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo 2tv georgia è fta durante le partite quindi la Juve dovrebbe andare in chiaro
Allora io ricevo 1TV Georgia sui 46°E,ho visto che su LiveOnSat il canale è Free to Air ma sul mio decoder
mi dice canale criptato ...Perchè ?
E poi sui 13°E c'è Armenia TV che trasmette Arsenal-Barca però la scorsa settimana non ha fatto vedere nessuna partita... Non è che LiveOnSat si sbaglia ?
GBP2 sarebbe 2tv Georgia ?
Armenia TV trasmette le partite solo sul loro DTT...sul sat (specie a 13 est) o cripta o fa programmazione alternativa...
solo qualche volta lasciano le partite (criptando) a 36 est...
No non è visibileDa decoder Sky è visibile 2tv Georgia? Che canale?
perchè il canale in chiaro è 2tv Georgia...l'1 è criptato in Biss durante le partite e gli eventi internazionali (Lyngsat non è la Bibbia...a volte non specifica certi dettagli o è in ritardo con gli aggiornamenti...![]()
![]()
![]()
![]()
)...
Armenia TV trasmette le partite solo sul loro DTT...sul sat (specie a 13 est) o cripta o fa programmazione alternativa...
solo qualche volta lasciano le partite (criptando) a 36 est...
comunque, per la qualità che hanno 'sti canali, non vi scervellate a prenderli...
@annajay
no, sono 2 canali diversi...
1tv e 2tv Georgia sono la tv pubblica di quel Paese (l'equivalente della rai a casa nostra), Rustavi e altri network invece sono reti private e/o commerciali...
Comunque RTRS sui 16•E è criptato ... Potete controllare ?
RTRS qualità dell'immagine scadente, consiglio TRT1HD 42E immagini splendide come la partita![]()
Ciao, Dribla! TRT 1 HD quale partita ha trasmesso?
arsenal-barcellona