Mah... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi hanno criptato quando non c'era bisogno di farlo per tornare in chiaro durante il derby della lanterna, stasera durante il primo tempo di mila-juve continue interruzioni precedute da brevi momenti di schermo nero, sembra che non gli parta la codifica, devono aver preso in prestito i tecnici della rai
Oggi di sicuro nulla in chiaro. Gli altri giorni non so perché non ci ho mai fatto casoLa Bundesliga U19 viene trasmessa da qualche parte?
Quindi dalla prossima settimana è presumibile che arrivi il buio definitivamente? Peccato pensavo che questo canale resistesse almeno una stagione...oggi hanno criptato quando non c'era bisogno di farlo per tornare in chiaro durante il derby della lanterna, stasera durante il primo tempo di mila-juve continue interruzioni precedute da brevi momenti di schermo nero, sembra che non gli parta la codifica, devono aver preso in prestito i tecnici della rai
Oggi di sicuro nulla in chiaro. Gli altri giorni non so perché non ci ho mai fatto caso![]()
Quindi dalla prossima settimana è presumibile che arrivi il buio definitivamente? Peccato pensavo che questo canale resistesse almeno una stagione...
Che qualcuno ai piani alti si sia fatto sentire?
Alternative FTA x la seria A rimane qualcosa ricevibile con impianti normali?
Allo schifoso squalo questa cosa non va giù, vediamo che succede...Quindi dalla prossima settimana è presumibile che arrivi il buio definitivamente? Peccato pensavo che questo canale resistesse almeno una stagione...
Che qualcuno ai piani alti si sia fatto sentire?
Alternative FTA x la seria A rimane qualcosa ricevibile con impianti normali?
Sí, e per adesso nessun problema tecnico...Sta andando bologna sassuolo su cbc sport
Lo squalo sarebbe MP o Sky?Allo schifoso squalo questa cosa non va giù, vediamo che succede...
Come ti ho detto prima, non mi è mai interessato vedere una partita di bundesliga u19, quindi non so se qualcuno ha i diritti per il chiaro. Ti dico poi prossima settimana se va da qualche parteCioè intendevo se qualche tv o qualche sito ha i diritti.
Ho letto che quando partirà il canale sky sport news hd deutschland in chiaro, su questo canale per pubblicizzarlo manderanno il match di bundesliga Mainz vs bayern il 2 dicembre