In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

oggi hanno criptato quando non c'era bisogno di farlo per tornare in chiaro durante il derby della lanterna, stasera durante il primo tempo di mila-juve continue interruzioni precedute da brevi momenti di schermo nero, sembra che non gli parta la codifica, devono aver preso in prestito i tecnici della rai

oggi hanno criptato quando non c'era bisogno di farlo per tornare in chiaro durante il derby della lanterna, stasera durante il primo tempo di mila-juve continue interruzioni precedute da brevi momenti di schermo nero, sembra che non gli parta la codifica, devono aver preso in prestito i tecnici della rai
già. .. E poi mandavano la pubblicità

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

12:00 c.vigo vs d.la coruna idman
12:30 udinese vs pescara rtrs
13:00 oleksandria vs d.kiev a spor
14:30 feyenoord vs ajax cbc sport
14:30 m.city vs southampton idman/varzish
14:30 cl.brugge vs Anderlecht sharjah sport/dmc
15:00 caen vs st.etienne nova sport
15:15 rangers vs Celtic tivibu/l'equipe/ a spor
15:30 l.mosca vs cska match tv
16:15 Siviglia vs atletico irib varzesh
17:00 chelsea vs m.utd idman/ktrk/varzish/Rah-e-farda/atn
17:00 Metz vs Nizza nova sport
17:30 schalke vs Mainz irib varzesh
18:00 krasnodar vs amkar match tv
18:00 bologna vs sassuolo cbc sport (forse)
18:30 chornomorets vs vorskla 2+2
20:30 zamalek vs sundowns ortm/rts 1 (forse)
20:45 real vs a.bilbao ktrk/arezo/idman/lemar/varzish/tolo tv/maiwand/Rah-e-farda
20:45 psg vs marsiglia nova sport
21:00 flamenco vs Corinthians kwese sport
21:00 banfield vs velez tv publica 21:15 21:15 belenenses vs benfica rtpi/cbc sport
22:00 seattle vs r.s.lake eurosport de
23:30 a.mineiro vs figueirense kwese sport

Quindi dalla prossima settimana è presumibile che arrivi il buio definitivamente? Peccato pensavo che questo canale resistesse almeno una stagione...

Che qualcuno ai piani alti si sia fatto sentire?

Alternative FTA x la seria A rimane qualcosa ricevibile con impianti normali?

.. guardando il sotto logo sembrerebbe sempre da матч футбол hd

Se guardi bene concentrando lo sguardo tra il logo e la loro scritta diretta (мустаким che è tajiko non прямой эфир che è russo) da sotto la А fino alla И di варзиш si vedono le due strisce bianche a contorno di un rosso con quella di destra che sembra, nella lieve trasparenza del campo blu, estendersi fino alla T di sport. ..Se guardi il logo di eleven noterai una certa somiglianza. ..ma posso benissimo sbagliare se i russi hanno cambiato un pò il logo...

Quindi dalla prossima settimana è presumibile che arrivi il buio definitivamente? Peccato pensavo che questo canale resistesse almeno una stagione...

Secondo me il criptaggio, se di questo si è trattato e non problemi di altra natura, lo usano per la pallavolo turca ...Non so se pure per il rugby essendo l'ultimo acquisto fatto forse gli è stato imposto. ..Non ho controllato purtroppo. ..
Ieri sera credo che abbiano avuto solo dei problemi in entrata del segnale infatti il loro logo era sempre presente...dopotutto il contratto dura tre anni e se non è stato subito imposto mi sembra strano che arrivi solo ora il cript...Ad un anno esatto dall'inizio delle trasmissioni. ..
Spero vivamente di non sbagliarmi. ..altrimenti per il fta solo con 150cm e quando si ha "campo libero" dagli altri campionati

Allo schifoso squalo questa cosa non va giù, vediamo che succede...

Ho letto che quando partirà il canale sky sport news hd deutschland in chiaro, su questo canale per pubblicizzarlo manderanno il match di bundesliga Mainz vs bayern il 2 dicembre

Indietro
Alto Basso