In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Arisalve!
Mi potreste indicare per favore qualche canale youtube possibilmente stabile e con una buona qualità video dove poter seguire qualche partita del nostro campionato che non si riesce a vedere in chiaro sul sat?
Sempre che ci sia :badgrin:
C'è tivibu spor
Ma questa settimana già non ha trasmesso nulla e scorsa settimana solo una specie di diretta gol dove però ha mostrato solo i gol in diretta

Tlemcenia darà
Liverpool arsenal
Real Madrid Valencia
Saluti

Sembra che quest'anno (prima non saprei) la serie a sia live anche su Uzbekistan sport...appena attivato sul (ex-glorioso) 57e ma beam central asia...tuttavia lo streaming dovrebbe andare...
Ieri toro Sassuolo

Partita serale di domenica della Serie a (e la classica premier delle 16.00) pure su cis tv Guinea (fta in banda c sui 10e)

Ultima modifica:
Ma questi di ir cama che ritrasmettono gli streaming? Ieri si bloccava in continuazione sia sul Chelsea che sul Madrid.

Sono sempre io...
Con molta perizia ho provato a dare un senso alla calendario di cama ...facendo uno studio approfondito del loro modo di contare il tempo
( tuttavia è solo una linea guida e nemmeno completa credo perché più vanno avanti con le date più gli orari sono quelli non ancora definiti ma impostati di default su Google...inoltre manca molta liga...)

Cmq ecco quello che ho elaborato:
31/8
14.00 Corea del Sud iran

5/9
17.00 iran siria

9/9
13.30 city liverpool
16.00 leicester chelsea
10/9
15.00 Lazio milan (qui l'orario è giusto solo per coincidenza)

12/9
20.45 Roma atletico cama 1
20.45 barca Juventus cama 3
13/9
20.45 liverpool Siviglia cama 1
20.45 tottenham Dortmund cama 3

15/9
Indecifrata ma qualcosa che li riguarda (squadra iraniana)

//
16
Getafe barca
Roma hellas
//

17/9
14.30 Chelsea arsenal
17.00 UTD everton
21.00 PSG lione

//
19
Bologna inter
20
Fiorentina juve
//

23/9
18.30 leicester liverpool
24/9
12.30 Milan Sampdoria (loro dicono alle 15)

26/9
20.45 Dortmund real
27/9
20.45 atletico chelsea cama 1
20.45 PSG bayern cama 3

30/9
18.30 chelsea city
1/10
18.00 Milan Roma (dicono 15)

14/10
13.30 liverpool UTD (dicono 16)
15/10
20.45 inter milan (dicono 15)
?? Atletico barca (dicono 20)

17/10
20.45 real tottenham
18/10
20.45 chelsea roma

21/10
20.45 inter napoli (dicono 15 di domenica)
22/10
17.00 tottenham liverpool (dicono 16 di sabato)
20.00 Marsiglia PSG (di default)

Come potete vedere tranne quelle ad orario certo è solo una linea guida (e mi guarderei bene dalla liga...)

Ultima modifica:
Ma sto canale freesport uk andrà sul sat da qualche parte in chiaro o no ?

tutto è possibile,ma temo di no (come d'altra parte è intuibile)

http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/new-free-sports-tv-channel-11076516

Puntano sul freeview,l'equivalente del DTT: il satellite ha i suoi costi, e anche se non sono più nell'EU, a parte la BBC (ricevibile peraltro solo a certe condizioni) non è dato vedere liberalità nel chiaro in UK come invece accade in Germania,benchè in quest'ultimo caso vigano per fortuna ben altri regolamenti.

Ok grazie
Sì sarebbe impossibile un canale con quei diritti sportivi visibile gratuitamente sul sat
Vabbè saranno felici gli inglesi

20:45 svizzera vs andorra
RSI LA 2/AD SPORT 2
20:45 francia vs olanda
IDMAN/RTL NITRO/IRIB TV 3/TV 8,5 SPOR
20:45 Bulgaria vs svezia
BNT/ICTIMAI
20:45 cipro vs Bosnia
AD SPORT 1
1:00 Uruguay vs argentina
VARZISH
3:00 brasile vs Ecuador
VARZISH

Ok grazie
Sì sarebbe impossibile un canale con quei diritti sportivi visibile gratuitamente sul sat
Vabbè saranno felici gli inglesi

Secondo me (dato che citano freesat) potrebbe fare come bike channel uk: fta sul satellite ma sul beam uk...anzi qualcuno che è coperto può controllare?

riporto dall'articolo linkato da @Stanley_Cassidy

"FreeSports will be available on all major platforms on launch day - Freeview, TalkTalk, BT, Sky and FreeSat - except for Virgin Media.
(...)
It will be on Freeview, TalkTalk and BT on channel 95, on Sky on 424 and FreeSat on 252.
"

quindi sul sat ci sarà senz'altro, ma temo che sarà criptato (tipo le versioni HD di ITV 2, 3 e 4 o Five)...:eusa_think:
anzi, un paio di commenti all'articolo confermano che è senz'altro così (al momento non posso controllare di persona con la mia parabola)...

11426 V 27500....beam uk
Dovrebbe essere in chiaro

Ho sintonizzato 18 canali, alcuni in chiaro altri no. Quale il canale più interessante?

OK. Trovato credo vi riferite a freesport, sintonizzato con il nome 52556 per adesso e in chiaro e trasmette rugby (credo) NRL Cowboys-Broncos

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso