In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Grazie mille ne ero purtroppo consapevole ma avrei bisogno di una fonte ufficiale dove è specificato che Rai 1 sarà criptato.
Dove potrei controllare?

sul televideo rai dovrebbe esserci una pagina con l'elenco dei programmi "criptati per l'estero" (una volta c'era di sicuro...ora non saprei, visto che non uso il televideo da anni)...:eusa_think:

semprejuve ha scritto:
Direttamente qua sul forum vengono scritti in questa discussione
Sono tutti i programmi della settimana codificati
https://www.digital-forum.it/showthr...ti-Rai/page153

ecco...perfetto...meglio ancora gli aggiornamenti direttamente sul forum...:D

sul televideo rai dovrebbe esserci una pagina con l'elenco dei programmi "criptati per l'estero" (una volta c'era di sicuro...ora non saprei, visto che non uso il televideo da anni)...:eusa_think:
Sì infatti ho controllato adesso
Pagina 517 del televideo c'è tutta la lista che è scritta anche nella discussione linkata prima

Sapete se qualche canale satellitare in chiaro (io credo di no) che fa vedere l'amichevole roma-chapecoense ?

Ad sports 2 brescia-palermo ore 18.00 domani 17.30 empoli-bari fonte livesoccertv
Come detto ieri è solo un caso eccezionale perché gli altri canali li occupano con le qualificazioni mondiali
C'è comunque l'app disponibile per vedere i due canali in streaming

16:00 m.utd leggende vs barcellona leggende
SHARJAH SPORT
18:00 georgia vs irlanda
1 TV GEORGIA/IRIB VARZESH
18:00 Finlandia vs islanda
TV 8,5 SPOR
18:00 serbia vs Moldavia
RTRS
20:45 spagna vs italia
RAI 1/IR CAMA/ITV 4/VARZISH
20:45 galles vs austria
IRIB VARZESH/S4C DIGITAL
20:45 ucraina vs turchia
TV 8/ICTIMAI/KANAL UKRAINE
20:45 croazia vs Kosovo
RTK 1/TV 8,5 SPOR
20:45 Israele vs macedonia
KAN 11 ISRAELE

Con i MySky non è più sintonizzabile, con i "vecchi" Sky HD e Sky SD col trucco della motorizzata è sintonizzabile.
Stan rub...pardon, prendendo la partita da Rai1.

Indietro
Alto Basso