foskikaiser
Digital-Forum Senior Master
Perché è appena arrivato....sul loro sito c'è una parte per lo streaming
Speriamo lo mettano più avanti [emoji4]
Ma tu di tutti questi canali che noi non sappiamo dove ne prendi fonte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché è appena arrivato....sul loro sito c'è una parte per lo streaming
Speriamo lo mettano più avanti [emoji4]
Mi sono collezionato una serie di pagine Facebook in un anno che non darei il nome a nessuno nemmeno se mi pagano [emoji23]Ma tu di tutti questi canali che noi non sappiamo dove ne prendi fonte?
Ah così si svela l’arcano...no io in questi giorni mi appoggio una parabola al muro e vado a caccia di calcio free ma proprio free del tutto senza codifiche in b.i.s.sMi sono collezionato una serie di pagine Facebook in un anno che non darei il nome a nessuno nemmeno se mi pagano [emoji23]
Scherzo comunque su Facebook cercando parecchio di trovano pagine interessanti azere turche arabe ecc.... che parlano di queste cose
Io ti dico di mettere il motore....50 euro e lo metti ed è già buonoAh così si svela l’arcano...no io in questi giorni mi appoggio una parabola al muro e vado a caccia di calcio free ma proprio free del tutto senza codifiche in b.i.s.s
Ne ho già parlato nelle sezioni apposite...non ne sono proprio capace e non ci sono tecnici in zona quindi mi prendo una 120 e la appoggio al muro e quando dico appoggio dico letteralmente appoggiare senza fermi ma fine off topic e concentriamoci sul weekend in FtaIo ti dico di mettere il motore....50 euro e lo metti ed è già buono
Molto più comodo così invece che andar ogni volta a cambiare posizione alla parabola a mano
E un altro canale che ho visto la foto che trasmetteva il real è Aldelta TV a 7 W 11126 V 27500
11227 V 27500sui 7w quella frequenza non esiste
Questo New TV potrebbe prenderlo il solito Il cobra forse essendo a sud
Domani danno il psg e poi domenica
Samp Milan
Inter Vs Genoa
Bayer Vs Amburgo
In Hd.... chi lo piglia è molto fortunato [emoji23]
Frequenza e sat di new tv?Questo New TV potrebbe prenderlo il solito Il cobra forse essendo a sud
Domani danno il psg e poi domenica
Samp Milan
Inter Vs Genoa
Bayer Vs Amburgo
In Hd.... chi lo piglia è molto fortunato [emoji23]
11015 h 13000frequenza e sat di new tv?
In questo canale "New TV" si vede Inter-Genoa per caso?11015 h 13000
46 est
sìin questo canale "new tv" si vede inter-genoa per caso?
NoLa Roma non la fanno vedere su nessun canale ?