In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Su IR cama oltre a far vedere psg-bayern non doveva far vedere atletico madrid-chelsea ?
TV Congo si sente solo audio è stato criptato ?

In pratica le africane ci hanno tradito

Zimbo lo sapevamo
ORTB può darsi che sia uscita dal.classico contratto premier e champions e si sia data alla sola Bundesliga.
ORTM potrebbe essere stato caldamente invitato a trasmettere sul secondo canale.
Tv congo era da verificare. ..esito negativo

Per quanto riguarda cama sapete perché sull'1 non è andato nulla? La loro fonte (stream di irib varzesh) ha preferito la partita del barca...quindi hanno preferito non trasmettere altro calcio.

Ultima modifica:
TV Congo non ha trasmesso nessuna partita, anche se si sentiva solo l'audio.

Ho fatto una nuova ricerca sul TP col mio decoder, e mi ha aggiunto TV Congo nella lista radio!

Secondo me tv Congo quando cripta manda l'audio di qualcos'altro. Ho già verificato in un'altra occasione, prepartita di champions africana in chiaro, al calcio d'inizio schermo nero, con audio non pertinente di sottofondo. Del resto se hanno criptato, vuol dire che trasmettevano qualcosa di "sensibile "

Secondo me tv Congo quando cripta manda l'audio di qualcos'altro. Ho già verificato in un'altra occasione, prepartita di champions africana in chiaro, al calcio d'inizio schermo nero, con audio non pertinente di sottofondo. Del resto se hanno criptato, vuol dire che trasmettevano qualcosa di "sensibile "

ha trasmesso sporting lisbona-barcellona sui 5 est beam africa

In pratica le africane ci hanno tradito

per chi lo riceve sui 31,5 ovest è andata la stessa partita su TM2 Mali

saluti

Insomma, non criptano, oscurano semplicemente (e con un metodo abbastanza strano)...

anche Duhok tv da qualche tempo adotta questa soluzione, mentre in passato durante le dirette sportive mandavano la programmazione di Kurdistan Tv

Ultima modifica:
17:00 Astana vs slavia praga
VARZISH/BNT
19:00 diretta gol
TIVIBU SPOR
19:00 bate vs Arsenal
IRIB VARZESH/RAH E FARDA/VARZISH
19:00 konyaspor vs v.guimaraes
TRT 1
19:00 lugano vs s.bucarest
RSI LA 2
19:00 zenit vs r.sociedad