In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Su CBC sport

Cagliari Como
Verona Juve
Galatasaray y.boys
Inter atalanta
Lazio Milan
Juve Roma

Galatasaray y.boys e slavia Praga lille su TRT 1

Gratis su Blue Sport anche in italiano Villarreal-Celta Vigo, Galatasaray-Young Boys, Winterthur-Servette
Gratis su Blue Sport non in italiano Las Palmas-Real Madrid, Shaffhausen-Thun, Young Boys-Losanna Sport, Real Madrid-Betis
Gratis su ORF Ried-Sturm Graz, Rapid Vienna-Braga
Gratis su SRF Trabzonspor-San Gallo
Gratis su RTS Servette-Chelsea
Gratis su ZDF Potsdam F-Bayern Monaco F

Salisburgo d.kyev su 4sport
Barcellona su Turkmen spor
C.palace vs Norwich su TV8,5 spor

Domani
Newcastle vs n.forest su TV8,5 spor

Ultima modifica:
Le due partite di Liga spagnola su Persiana sport mentre solo il real Madrid su Turkmen sport

Per quanto riguarda domani, dovrebbero esserci tutte e due le partite di Serie A su Turkmen sport....mal che vada trasmetteranno solo Inter vs atalanta

Per quanto riguarda sabato e domenica, vediamo se rinunciano a trasmettere il Barcellona e real Madrid per trasmettere premier league + Serie A

Ormai anche Turkmenistan sport ha una qualità video talmente scadente, su tutti gli eventi, da essere paragonata ai vari Meraj, Solh TV etc. Una volta aveva un HD invidiabile, che mantiene tuttora per gli eventi autoprodotti. Chissà come mai, forse trovano più conveniente riprendere dallo streaming piuttosto che dal feed.

Ormai anche Turkmenistan sport ha una qualità video talmente scadente, su tutti gli eventi, da essere paragonata ai vari Meraj, Solh TV etc. Una volta aveva un HD invidiabile, che mantiene tuttora per gli eventi autoprodotti. Chissà come mai, forse trovano più conveniente riprendere dallo streaming piuttosto che dal feed.
Beh soprattutto meraj la qualità è molto bassa
Turkmen sport non è come una volta ma almeno è guardabile secondo me

Io spero che acquisti qualcosa sport uz da trasmettere dopo la sosta nazionali

Ultima modifica:
non credo durerà molto in chiaro (ma è destinato al dvb-t ucraino quindi vediamo)
lanciato sui 4,8 east e sui 23,5 east in t2-mi Megogo Sport
Principali campionati internazionali tra cui il nostro, eccellente qualità video

Sembrerebbe che il passaggio in T2-MI sui 23.5° E sia avvenuto oggi

Indietro
Alto Basso